**Il tuo nuovo ruolo**
Come Project Manager in ambito Economia Circolare ti occuperai di supportare le imprese clienti nella gestione virtuosa del circolo dei rifiuti, elaborando piani di ottimizzazione e miglioramento del processo di raccolta, trasporto e smaltimento del rifiuto.
Contribuirai al miglior funzionamento del sistema, affinché i rifiuti non siano soltanto scarti, ma fonte preziosa di nuova materia.
**Cosa farai**
- Gestione del servizio di raccolta e avvio a recupero/smaltimento dei rifiuti prodotti presso gli stabilimenti di primari gruppi industriali situati sul territorio nazionale;
- Gestione dei rapporti tecnico/operativi con il Cliente e i Fornitori;
- Omologa rifiuti secondo procedure del Gruppo Herambiente;
- Contabilità e monitoraggio della commessa, con relativa fatturazione;
- Sopralluoghi e trasferte sul territorio nazionale presso Clienti e Fornitori;
- Gestione della logística del servizio.
**Sede**
Via Ragghianti Carlo Ludovico, 12 - 56121 Pisa (PI)
**Chi sei**
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi o in qualità di Tecnico in settori attinenti quali Impianti Trattamento Rifiuti, Bonifiche Ambientali, Laboratori analisi rifiuti.
- Conoscenza della normativa ambientale con particolare riguardo alla parte IV del D.Lgs.
152/2006;
- Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
Costituiranno elemento preferenziale il possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Chimica, Chimica Industriale o in Ingegneria Ambientale;
- Esperienza pregressa nella realizzazione di Progetti (specifiche tecniche, capitolati, descrizione intervento, definizione caratteristiche di base)
- Conoscenza parlata e scritta della Lingua Inglese;
**Chi siamo**
HERAmbiente Servizi Industriali S.r.l.
è la società commerciale di HERAmbiente S.p.A. che si occupa della gestione dei rifiuti industriali e dei servizi ambientali collegati.
Si propone come partner di riferimento di tutte le aziende del territorio nazionale, per offrire soluzioni a servizio completo nella gestione dei rifiuti.
Scopri il percorso partecipativo che ha portato alla nuova mission di Herambiente
**Cosa ti offriamo**
- Range di retribuzione annua fino a € 35.000 (e in ogni caso commisurata alle caratteristiche della risorsa individuata).
- Inserimento contrattuale temporary.
- Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
- Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
- Modalità di lavoro ibrida.
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Scopri HerAcademy: la nostra Corporate University
**Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione**
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati.
Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
Scopri di più su Diversity & Inclusion nel Gruppo Hera