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Siamo alla costante ricerca di giovani e professionisti del settore che si distinguano per entusiasmo, impegno e spirito di iniziativa.Invia la tua candidatura fornendo il tuo curriculum vitae e la posizione che preferiresti ricoprire.
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Note di presentazione CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DI CUI AL PUNTO A2 DELL'INFORMATIVA PRIVACY Il sottoscritto dichiara di aver preso completa visione dell'informativa ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE 679/2016 ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali anche particolari nei limiti e per le finalità precisati nell'informativa Privacy , in particolare, per quanto riguarda le finalità di cui al punto A2): Attività di raccolta candidature per la selezione del personale, relativamente ai dati di natura particolare (es: appartenenza a categorie protette).
FDM Business Services, azienda del Gruppo Kauri, leader nell'erogazione di servizi in ambito documentale e BPO, ricerca un Project Manager e Presales Consultant.Cerchiamo una figura che, nell'ambito della Direzione Sviluppo Offerta, possa supportare le Direzioni aziendali nello svolgimento delle seguenti attività:Avvio, pianificazione, svolgimento e controllo del progetto fino alla sua chiusura con coordinamento del team interfunzionale di progetto.Gestione tecnica del cliente, produzione della documentazione tecnica e funzionale di progetto, verso il cliente e verso le strutture aziendali che si occupano di erogare le attività.Esecuzione periodica del processo di controllo di commessa, riportando alle Direzioni aziendali lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni.Analisi delle nuove esigenze espresse da clienti e prospect nel corso dell'attività di vendita e/o in occasione di gare e stesura della documentazione tecnica ed economica per la proposta di Servizio e predisposizione del materiale necessario a Demo, presentazioni, preventivi per i clienti.identificare le nuove opportunità di business su potenziali nuovi clienti e su clienti in essere, finalizzate alla vendita dei servizi di FDM ed individuare i bisogni specifici dei diversi clienti/stakeholder, al fine di veicolare efficacemente la value proposition legata ai servizi della societàRequisiti fondamentali:Spirito di iniziativa, curiosità, entusiasmo e determinazioneCapacità logiche, analitiche, organizzative e relazionaliOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto OfficeDimestichezza nel ruolo di Project Manager e PresalesConoscenza tecniche di Project ManagementAlmeno 5 anni di esperienza pregressaSaranno considerati titoli preferenziali precedenti esperienze professionali come PM o Presales in aziende di Servizi di Gestione documentale e/o backoffice, in società di consulenza o nel contesto Finance (Banca/assicurazione/Società di credito).Sede di lavoro Milano, in alternanza 3 gg di presenza e 2 gg di modalità lavorativa agile.Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal CCNL COMMERCIO E SERVIZI, ed è commisurata al livello di esperienza maturata.
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FDM Business Services è un'azienda leader nel settore della gestione documentale e nei servizi BPO (Business Process Outsourcing).
Da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche all'avanguardia a supporto dei propri servizi.Allo scopo di migliorare il presidio dei Clienti, patrimonio aziendale, siamo alla ricerca di 2 operatori/operatrici INSIDE SALES e BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire nella Direzione Vendite.Le risorse si occuperanno sia di gestire un pacchetto di clienti assegnato allo scopo di svilupparne il potenziale che di gestire le attività di back office relative ai vari processi commerciali interni all'azienda.Le attività possono essere così riassunte:Gestione di un pacchetto clienti assegnato e proposizione di nuove attività d'intesa con i commerciali di riferimentoGestione delle esigenze dei clienti già regolate da listino e preparazione della relativa offertaRaccolta e breve analisi delle esigenze del clientePredisposizione di offerte, preparazione della modulistica, monitoraggio del percorso interno di evasione delle richieste del cliente (relative a reportistica, audit, ecc.
)Predisposizione di presentazioni in PowerPointAttività di recupero crediti e gestione delle anomalie amministrativeLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o a ciclo unicoEsperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno quattro anniBuona conoscenza delle applicazioni di MS Office, con particolare riguardo ai programmi Word, Excel e PowerPointBuone doti relazionaliBuona attitudine sia al lavoro autonomo che in teamBuone capacità organizzative e doti di iniziativaOrientamento al cliente e agli obiettivi aziendaliFlessibilità e approccio multi-taskingSi offre un inquadramento a tempo indeterminato ed una retribuzione in linea con le competenze dimostrate, cellulare e PC portatile.Il lavoro è previsto presso la sede legale, Via dei Valtorta 47 – Milano in presenza e solo dopo il periodo di formazione e di integrazione aziendale ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida (3 gg in presenza) in accordo con il responsabile.Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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In FDM il System Administrator è responsabile della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione della infrastruttura IT e quindi degli aspetti inerenti la sicurezza dei dati, il monitoraggio dei sistemi e della rete, e della stesura della relativa documentazione.Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in posizione analoga e svolgerà le attività sommariamente così illustrate:analisi delle infrastrutture di retemanutenzione dei sistemi e delle retigestione delle problematiche degli utentiinstallazione nuovi sistemi, programmi o serviziaggiornamenti dei sistemi operativigestione e pianificazione backup dei dati e dell'eventuale ripristino in caso di necessitàottimizzazione delle prestazioni dell'infrastruttura informatica esistentemonitoraggio dello stato di salute dell'infrastruttura informaticaesecuzione di configurazioni di sistema a seconda del serviziodisponibilità, laddove necessario, a brevi trasferte nelle varie sedi operative dislocate sul territorio italianoDiploma indirizzo Tecnico InformaticoConoscenza base delle architetture e dei componenti di una infrastruttura di rete e dei principali protocolli di networking (TCP/IP)Conoscenza dei sistemi operativi Workstation (Windows 7/10)Conoscenza dei principali sistemi operativi server (Windows Server 2008/12/16-Linux Centos/Redhat )Conoscenza di apparati hardware Pc, server ,router e switch Cisco/HPCapacità di Installazione e Configurazione Workstation e server VirtualiConoscenza di Active DirectoryConoscenza Suite Microsoft OfficeConoscenza delle elementari Best Practices inerenti la sicurezza informatica.Buone capacità di Troubleshooting e problem solvingConoscenza dell'inglese tecnicoAttitudine sia al lavoro autonomo che di gruppoDiscrezione e riservatezzaRequisiti considerati elementi preferenziali di selezione:Laurea in Scienze e Tecnologie InformaticheConoscenza dei database MS SQL Server, Postgres e mysql.Conoscenza di MS Exchange ServerConoscenza dei principali server web (IIS,apache), Application Server(jboss/wildfly, tomcat)Eventuali certificazioni in ambito networking/sistemi operativiL'azienda offre cellulare e PC portatile, inserimento in presenza e potrà essere a tempo determinato o indeterminato in funzione del profilo del candidato, con una retribuzione in linea con le competenze dimostrate.Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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La risorsa si occuperà sommariamente delle seguenti attività:– gestione anagrafica, registrazione fatture fornitori– registrazione note spese e movimenti di cassa– riconciliazioni schede contabili, banche e cassa– fatturazione elettronica, attiva e passiva– gestione delle attività di contabilità generaleLa risorsa possiede necessariamente i seguenti requisiti:diploma superiore di ragioneria indirizzo informatico o laurea in materie economichebuona conoscenza del pacchetto Officeesperienza in posizione analoga di almeno 1-2 annil' utilizzo del sistema informatico SAP e la disponibilità ad un inserimento rapido costituirà requisito preferenzialeCompletano il profilo la facilità di inserimento in un team già avviato, buone capacità organizzative, proattività, personalità flessibile e dinamica.Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione; è prevista la modalità lavorativa ibrida.Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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FDM Business Services Srl a socio unicoAttività di direzione e coordinamento Kauri Holding SpaVia dei Valtorta, 4720127 MilanoT +39 02 905921F +39 02 90002829PEC ******/Cod.
Fiscale 07645580965Capitale Sociale € 1.000.000,00 i.v.REA di MI n. 1973809 #J-18808-Ljbffr
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