Il candidato dovrà occuparsi di: organizzazione e gestione documenti contabili e non; comunicazione interna ed esterna, inclusa la gestione delle email e delle chiamate; supporto ai colleghi nello svolgimento delle varie procedure; pianificare, coordinare e monitorare l'andamento della commessa, fungendo da punto di contatto tra tutte le parti coinvolte; coordinare le figure coinvolte nella progettazione, gestendo il cronoprogramma di progetto; gestione documentale con tempistiche e scadenze adeguate; seguire il processo di sviluppo e di progettazione fino all'esecutivo; contribuire al monitoraggio dei rischi e garantirne il trattamento. Titolo di studio: Diploma di maturità o laurea
Competenze richieste: Esperienza nella scrittura e nella gestione di progetti riguardanti gli enti del terzo settore. Buona conoscenza dell'inglese.
È importante che il candidato abbia: rispetto ed empatia, motivazione personale, meticolosità, passione, entusiasmo, predisposizione al lavoro in team, affidabilità, flessibilità, creatività, spirito d'iniziativa, capacità comunicative e di problem solving, dimestichezza con i numeri e capacità di scrittura, buona padronanza degli strumenti informatici e predisposizione al rapporto col pubblico.
Sede di lavoro: Via G.M. Moricino, 10/a - Lecce
Descrizione ente: Orpheo è una struttura all'avanguardia per le nuove generazioni, dove la tradizione incontra il futuro, promuovendo progetti legati alla musica e alle arti.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €850,00 al mese
Benefit: Computer aziendale Orario flessibile Parcheggio libero Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 02/12/2024
#J-18808-Ljbffr