Edra S.p.A., leader nella comunicazione e formazione medico-scientifica, opera al fianco dei principali attori del mondo delle Life Science per creare valore nel risolvere inefficienze nel sistema salute e migliorare i percorsi di cura.
Ci rivolgiamo a laureati che desiderano crescere in una realtà giovane e dinamica e che aspirano ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel mondo della Digital Health.
IL RUOLO Affiancherai il team Project Management nella gestione e nello sviluppo di progetti di design e comunicazione integrata, dall'avvio alla delivery, (app, portali web, campagne web marketing, contest e concorsi, software, materiali promozionali).
Nello specifico parteciperai alla: Pianificazione delle attività, verifica dell'avanzamento e dei tempi di consegna, monitoraggio del progetto e verifica dei KPI; Gestione delle tempistiche condivise con i Business Development Manager e con il cliente per la release dei progetti; Gestione delle richieste pervenute, via mail o telefono, dei colleghi o dei clienti.
I REQUISITI Preferibile formazione ambito medico scientifico, comunicazione con interesse per le tematiche di salute e per l'evoluzione della digital health; Preferibile capacità di analisi dei dati da piattaforme di web analytics (i.e.
Google Analytics e simili) e di realizzazione di report analitici; Buona conoscenza dell'inglese; Interesse per l'evoluzione della digital health e del panorama digitale in generale; Capacità organizzative e di gestione priorità; Capacità di comunicazione; Doti relazionali e di teamwork; Orientamento al risultato e alla qualità; Problem solving.
L'OFFERTA Stage di 6 mesi, con possibilità di proroga; Possibilità di svolgere lo stage in modalità ibrida (in presenza a Milano e da remoto); Impegno full-time; Rimborso spese come previsto da Reg.
Lombardia Si prega di inviare il proprio CV personalizzato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03