Il tuo ruoloEntrerai a far parte del team dedicato alla delivery della suite di software sanitari SISWeb, mirati alla gestione dei processi operativi ospedalieri e dei percorsi di cura (CUP, ADT, prestazioni ambulatoriali, Dossier Clinico, Order Entry).Svolgerai un ruolo client facing, dove sarai responsabile di tutto il ciclo di implementazione delle nostre soluzioni, dalla raccolta di requisiti, al coordinamento delle attività di implementazione del software, fino al supporto post go-live e formazione utenti finali.Sarai responsabile della definizione dei piani di progetto, e, mantenendo una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder interni ed esterni, sarai in grado di portare a termine il progetto di tua competenza nel rispetto dei tempi stabiliti, e dei termini di budget e qualità, garantendo l'efficacia della soluzione e la soddisfazione del cliente.Ti occuperai inoltre di supportare i nostri clienti acquisiti, principalmente ospedali e cliniche della sanità pubblica e privata in Italia, in merito a problematiche in ambito applicativo e funzionale, offrendo supporto dalla ricezione della segnalazione fino alla risoluzione della problematica.Sarai inserito in un ambiente di grande collaborazione che ti permetterà di raggiungere presto grande autonomia e offrire a tua volta un contributo di crescita al resto del team.L'area geografica di azione riguarderà i clienti del Lazio e regioni limitrofe.Le tue attività saranno:Analizzare i processi as-is del cliente e identificarne le necessità; Contribuire al piano di progetto definendo gli obiettivi, le finalità e i tempi in base al budget e alle risorse disponibili; Monitorare le varie fasi dello svolgimento di progetto fornendo feedback alle varie parti coinvolte; Gestire e impostare la corretta configurazione dei sistemi installati; Gestire la formazione degli utenti finali; Supportare i clienti acquisiti in caso di segnalazioni di anomalie, coinvolgendo se necessario i team tecnici, fino alla conclusione della richiesta; Svolgere attivitàdi testing lato utente per verificare la correzione di anomalie segnalate dai clienti; Cosa cerchiamo inte:Laurea in materie tecniche/gestionali/scientifiche; Esperienza pregressa in ambito di progetti software; Familiarità con tematiche di processi in sanità; Conoscenza del linguaggio SQL e capacità di eseguire query su data base; Familiarità con processi di software testing e piattaforme di issue tracking; Attitudine al project management; Forte orientamento al cliente e buona predisposizione al customer care; Orientamento al team-working; Forti doti di multitasking e organizzazione; Disponibilità a brevi trasferte in regione Abruzzo e zone limitrofe (non oltre il 30% del working time annuo); Chi siamoIASI (parte di Maps Group) è una Software Factory specializzata in sistemi informativi integrati per la sanità pubblica e privata, ponendosi come punto di riferimento della Digital Transformation sul mercato healthcare italiano.Le soluzioni software di IASI sono mirate alla gestione dei processi operativi ospedalieri e dei percorsi di cura, offrendo anche strumenti per l'organizzazione delle Risorse Umane in sanità.I sistemi IASI sono concepiti per permettere un'alta configurabilità, al fine di consentire ad ogni organizzazione sanitaria di ottimizzare e razionalizzare le proprie risorse.IASI fa parfte della Business Unit Healthcare di Maps Group.Cosa ti offriamo:Contratto di AssunzioneRAL commisurata all'esperienzaWelfare aziendaleMeal VouchersStrumenti di lavoro (PC portatile e telefono aziendali)Possibilità di smart working ibridoLa sede di lavoro sarà: Montesilvano (PE)Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la Diversity.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit:Assistenza sanitaria integrativaBuoni pastoComputer aziendaleIstruzione:Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza:project manager: 5 anni (Preferenziale)#J-18808-Ljbffr