Project Manager Di Commesse D'Arredo

Project Manager Di Commesse D'Arredo
Azienda:

Adecco Italia Spa


Dettagli della offerta

Funzione: Project manager officier (PMO)Categoria: IT Management / Pre-Sales / Post-SalesInizio previsto: 07/10/2024Luogo di lavoro: Valsamoggia, BolognaAdecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un:PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDOLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività:Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale;Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente;Redazione di preventivi;Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente...) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione;Lancio della commessa in produzione;Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto;Gestione dei reclami.Requisiti:Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti;Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;Conoscenza di Office come utente base;Inglese buona conoscenza (livello B2);Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo:Capacità di Comunicazione;Orientamento al Cliente;Problem Solving;Capacità di gestione del Tempo;Attenzione ai Dettagli;Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra;Flessibilità e Adattabilità;Capacità Relazionali;Affidabilità e Impegno;Capacità di gestione dello stress.Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).
Contratto di lavoro: Tempo pienoBenefit:Assicurazione sanitariaBevande gratisBuoni pastoCellulare aziendaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno)StraordinarioTredicesimaDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Di Commesse D'Arredo
Azienda:

Adecco Italia Spa


Operations Project Leader

Our Company Technogym inspires 55 million daily users to train using our innovative & engaging solutions for fitness, sport and health. By promoting the well...


Da Technogym - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Stage Logistic Project Assistant (Rif. P.)

Adecco Milano Sales&Merchandising sta ricercando per Heineken Italia per Partesa, una risorsa da inserire nel team di Logistic & Distribution come Logistic T...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Automotive Project Manager

Founded in 2004, RE:LAB is now a leading authority in the design, development, and evaluation of Human-Machine Interfaces (HMI). Our company culture is deepl...


Da Re:Lab Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Project Manager Digital Experience Automotive Sector (Bo)

Adecco Professional Solutions, Società del Gruppo Adecco specializzata nella realizzazione di servizi e soluzioni in Outsourcing, ricerca per Cliente nel set...


Da Adecco Filiale Di Roma Retail - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T17:29:50.129Z