Project Manager Di Commesse D'Arredo

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un: PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività: Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale; Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente; Redazione di preventivi; Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente...) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione; Lancio della commessa in produzione; Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione; Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; Gestione dei reclami.
Requisiti: Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti; Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad; Conoscenza di Office come utente base; Inglese buona conoscenza (livello B2); Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.
Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo: Capacità di Comunicazione; Orientamento al Cliente; Problem Solving; Capacità di gestione del Tempo; Attenzione ai Dettagli; Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra; Flessibilità e Adattabilità; Capacità Relazionali; Affidabilità e Impegno; Capacità di gestione dello stress.
Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assicurazione sanitaria Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: 60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno) Straordinario Tredicesima Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Città: Valsamoggia (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Process / Project Manager (M-F-X)

Junior Process / Project Manager (m-f-x) This esteemed multinational corporation, is swiftly emerging as a leading contender in the field of GPU-based soluti...


Da Antal International Network - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Engineering Manager

DescrizioneIl candidato per cui è previsto l'inserimento avrà la mansione di coordinamento e gestione tecnica di progetti inseriti all'interno della suddetta...


Da Manpower - Lazio

Pubblicato a month ago

Change Management And Business Innovation Project Manager (Roster)

WFP celebrates and embraces diversity. It is committed to the principle of equal employment opportunity for all its employees and encourages qualified candid...


Da Programa Mundial De Alimentos - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Engineering Manager

She/He is the Project Engineering Team Leader, co-operating with the Project Engineers on the specific projects' requirements. She/He supervises and coordina...


Da Kt - Kinetics Technology - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T08:35:03.916Z