Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Project Manager - Manufacturing Digital Solutions

Adecco Italia SpA - divisione Consulting - per prestigioso e strutturato Gruppo Industriale leader a livello world wide nella progettazione e realizzazione d...


Da Adecco Recruitment - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Lidl 2 Your Career - Apprendista Assistant Store Manager (F/M) Gorizia E Provincia

IntroduzioneSiamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", progettato in col...


Da Lidl Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager

Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Grupo Elecnor.Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è lea...


Da Grupo Elecnor - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Project Manager Junior

Descrizione Azienda operante nel settore dell'edilizia. Principali responsabilità Rispondendo direttamente al Capo Commessa, la figura richiesta si occup...


Da Hunters Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Project Manager Di Cantiere Settore Oil & Gas

Project Manager Di Cantiere Settore Oil & Gas
Azienda:

Openjobmetis Spa


Dettagli della offerta

Openjobmetis ricerca e seleziona per proprio cliente un/una:PROJECT MANAGER DI CANTIEREL'azienda è rinomata per la realizzazione di oleodotti, impianti e stazioni energetiche, e vanta una solida esperienza nella ricostruzione e manutenzione di impianti industriali, opere civili e di bonifica.Ruolo e mansioneIl Project Manager esperto nel settore Oil Gas coordina e sovraintende progetti complessi, garantendo che vengano completati in tempo, nel rispetto del budget e delle normative di sicurezza.
La sua leadership guida il team attraverso tutte le fasi del progetto, dall'inizio alla consegna, assicurando che gli obiettivi siano raggiunti con successo.
Egli è l'unica interfaccia del Cliente che riporterà al Direttore Generale.Responsabilità principali:Pianificare, coordinare e supervisionare il progetto dal concepimento alla chiusura.Definire obiettivi, requisiti e scadenze del progetto in linea con le specifiche del cliente e le normative del settore.Sviluppare piani di progetto dettagliati, inclusi budget, risorse necessarie e tempi di consegna.Monitorare e aggiornare costantemente il piano di progetto per garantire il rispetto delle scadenze.Supervisionare le eventuali alternative progettuali proposte dalle sezioni specialistiche, verificandone in particolare la congruenza con tempi e budget.Controllare se sono presenti richieste da parte del Cliente per verificare se rientrano nello scopo del lavoro, o possono generare ordini di modifica.Controllare che tutti i team disciplinari coinvolti nel progetto siano tempestivamente alimentati degli input necessari per l'esecuzione delle loro attività e quando si rilevano situazioni di attesa provvedere a rimuovere i blocchi.Supervisionare la tempestiva emissione del progetto di base e del progetto dettagliato per la revisione/approvazione del Cliente.Supervisionare il lavoro del team e fornire supporto quando necessario per garantire la qualità e il rispetto dei tempi.Essere il punto di contatto principale per il cliente e le parti interessate, assicurando una comunicazione chiara e regolare.Coordinare le attività tra i diversi team interni ed esterni, fornitori e subappaltatori.Monitorare e gestire il budget del progetto, identificando e affrontando eventuali variazioni.Identificare i rischi del progetto e sviluppare strategie di mitigazione.Assicurare il raggiungimento dei traguardi di fatturazione/pagamento.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali durante tutte le fasi del progetto.Supervisionare i processi di controllo qualità per garantire che i risultati soddisfino gli standard richiesti.Preparare report periodici sullo stato del progetto per il cliente e la direzione aziendale.Mantenere una documentazione completa e accurata relativa al progetto.Requisiti e Competenze Richieste:Laurea in Ingegneria, Gestione Progetti o campo correlato.Esperienza comprovata di almeno 8/10 anni nella gestione di progetti maturata in aziende operanti nel settore Oil Gas, preferibilmente con un focus su progetti di costruzione pipeline e impianti.Conoscenza delle normative e standard del settore Oil Gas.Capacità di gestire efficacemente le risorse e di lavorare sotto pressione per rispettare le scadenze.Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem-solving.Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.Certificazione in Project Management (es.
PMP) sarà considerata un vantaggio.ALTRE INFORMAZIONI:Contratto a tempo Indeterminato;CCNL Metalmeccanici Industria;RAL e Pacchetto retributivo da valutarsi in base al profilo selezionato;Bonus.E' richiesta flessibilità oraria.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Di Cantiere Settore Oil & Gas
Azienda:

Openjobmetis Spa


Built at: 2024-09-18T12:07:06.125Z