Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Qibit collabora con Fastweb, uno dei principali operatori in Italia di telecomunicazioni e di servizi ICT oltre che di soluzioni Cloud, Cybersecurity, AI e IoT. In Fastweb potrai trovare un ambiente di lavoro informale, dinamico ed orientato all'Innovazione, grazie anche all'ingresso in nuovi mercati come quello dell'Energia.
Posizione: PROJECT MANAGER DEMAND
Il/la Project Manager sarà inserito/a nella funzione di Program Management Technology e avrà l'obiettivo di assicurare la sostenibilità economica, il rispetto delle scadenze e gli elevati standard qualitativi dei principali progetti del Team Technology.
Responsabilità e attività: Assicurare la sostenibilità economica, il rispetto delle scadenze e gli elevati standard qualitativi dei principali progetti del Team Technology.Guidare Team interfunzionali collaborando ai più innovativi progetti di trasformazione digitale e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.Elaborare la reportistica a supporto delle decisioni del Management.Requisiti: Laurea in Ingegneria o EconomiaCapacità di Pianificazione e OrganizzazioneCapacità di guidare team interfunzionali, di mediazione dei conflitti e leadershipForte orientamento agli obiettivi personali e di gruppoCapacità di problem solvingFlessibilità e proattivitàOttima conoscenza della lingua ingleseContratto: contratto a tempo indeterminato – full time
Sede: Milano – modalità ibrida
Inviare Curriculum in formato WORD/PDF
Fastweb è un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it
#J-18808-Ljbffr