Come join us Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato.
Godrai di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura 'people-first' ed avrai l'occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale per clienti presenti su tutte le geografie del territorio.
Together we do what matter.
Skills and experiences Comprovata esperienza nella gestione di progetti IT Esperienza di gestione di team di risorse (interne ed esterne) Esperienza di gestione cliente, compresa documentazione e comunicazione con gli stakeholder di progetto Conoscenza di tecniche e strumenti di gestione di progetto (GANTT, WBS, PERT, SH registry etc.)
Esperienza nella gestione degli economics di commessa Costituiscono valore aggiunto: Certificazioni PMI PMP, PMI ACP, PRINCE 2, PSM I/II, ITIL4 Managing Professional Esperienze in ambito di sviluppo software con conoscenza del SDLC e degli strumenti a supporto Esperienza di utilizzo delle suite Atlassian, Quality Center, Azure DevOps o equivalenti Inglese fluente About you Caratteristiche richieste per il ruolo di PM/DL: Analitico, curioso e appassionato di tecnologia Team player collaborativo e ottimo comunicatore Problem-solver, flessibile e orientato alla qualità Propositivo e proattivo Mindset innovativo e storyteller convincente What you'll do Avrai la responsabilità di tutte le fasi di progetto, come il supporto alla prevendita, la pianificazione delle attività, la calendarizzazione delle durate Gestirai le risorse di progetto con particolare attenzione allo scheduling e alla gestione degli economics di commessa, garantendo i margini attesi Coordinerai e guiderai la consegna della soluzione progettuale nel rispetto di costi, tempi e qualità, monitorandone l'andamento e tracciandone gli avanzamenti con l'opportuna reportistica Gestirai il rapporto con il cliente e gli stakeholder di progetto, curandone i rapporti e la comunicazione Monitorerai rischi, impegni e cambiamenti critici del progetto, intervenendo a fronte del concretizzarsi di uno o più di questi e mettendo in campo le azioni preventive per la riduzione degli stessi.
Supervisionerai la raccolta e il tracciamento dei requisiti di business e l'aderenza agli stessi di quanto realizzato in fase di progetto Supporterai i clienti nella gestione dei processi, monitorando il programma per soddisfare le aspettative concordate e comunicarle agli stessi Produrrai la reportistica di progetto a tracciamento degli avanzamenti, cambiamenti ed evoluzioni Enjoy your career Alcuni dei vantaggi di lavorare in Avanade: Siamo Microsoft's Global Alliance Partner of the Year da 14 anni consecutivi.
Ci caratterizzano sviluppo e formazione eccezionali (min 80 ore di formazione all'anno e certificazioni pagate dall'azienda) Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale Carrer Adviser dedicato per supportare la tua crescita Collabora con alcune delle "menti Microsoft" più brillanti Scopri di più sui nostri benefit per i dipendenti Avanade.
A great place to work Portando le tue competenze e abilità in Avanade, otterrai in cambio esperienze distintive, apprendimento senza limiti e una crescita ambiziosa.
Costruendo una cultura più diversificata e inclusiva, diventiamo sempre più innovativi e creativi, allo scopo di supportare al meglio i nostri clienti.
Lavora in un'azienda creata per ideare soluzioni tecnologiche all'avanguardia, impegnata a migliorare il modo di lavorare, interagire e vivere delle proprie persone.
Ci impegnamo a creare una cultura inclusiva e diversificata, caratterizzata da un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
Visita la nostra pagina Inclusion Diversity.
#J-18808-Ljbffr