À propos de nous Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni.
Creando eventi eccezionali, si è affermata come leader europeo sia in showroom che online.
I nostri spazi a Parigi e Londra ospitano nomi rinomati del lusso, che trasformano settimanalmente gli showroom Arlettie per presentare prestigiose case di moda, marchi di gioielli, pelletteria e accessori.
Recentemente ha ampliato la sua rete di vendite private con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le emozioni dello shopping 2.0 a un pubblico più vasto.
Con una base di clienti che supera i 300.000 membri, cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shoppin unica.
Arlettie è, al momento, impegnata nell'apertura del suo terzo Showroom a Milano Mission In qualità di Project Manager CRM, Assicurerai il successo dell'esecuzione delle campagne di invito dei clienti in tutti i nostri punti vendita in Italia: Definirai il contenuto delle campagne, il targeting e l'estrazione dei clienti sul nostro sistema Salesforce, il canale di trasmissione e la tempistica degli invii in linea con il modus operandi pianificato per ogni vendita.
Sarai responsabile della stesura dei brief delle campagne per i team di produzione, in linea con la carta Arlettie.Oltre alle campagne di invito, sarai responsabile dell'esecuzione di tutti i flussi di clienti (articoli, e-mail, sondaggi, telefonate, ecc.).
Per ogni campagna fornirai statistiche e analizzerai le prestazioni, proponendo allo stesso tempo suggerimenti per un miglioramento continuo.In qualità di Project Manager CRM, Supporterai il Marketing Manager nella creazione di progetti di marketing e CRM interfunzionali: Imposterai campagne automatiche per incrementare la base di clienti, sviluppare i nostri membri e ridurre il tasso di disicrizione.
Sarai una forza trainante nello sviluppo dell'uso di Salesforce e dello strumento Marketing Cloud e parteciperai all'implementazione degli sviluppi insieme al Product Owner Dovrai analizzare il nostro database e proporre azioni per aumentare il successo delle vendite e incrementare la nostra base di clienti membri e VIP.
Migliorerai continuamente i processi di gestione delle campagne per garantire un'esecuzione senza difetti.
Lavorerai a stretto contatto con tutti i reparti di Arlettie e ti relazionerai con i nostri fornitori di servizi esterni per garantire che le azioni vengano eseguite correttamente.
Profil Laureato in una scuola di economia specializzata in marketing e digitale, devi avere almeno 2-3 anni di esperienza analoga nei settori della moda e del lusso.
HARD SKILLS È richiesta una buona conoscenza di Salesforce e del cloud Salesforce Marketing.
È auspicabile una buona conoscenza di Excel per la realizzazione di analisi KPI.
Gestione del progetto Parlare correntemente Italiano, Francese e/o Inglese.
SOFT SKILLS Estremamente meticolosa, gestisci senza problemi gli invii delle campagne.
Ti distingui per le tue capacità di analisi, esecuzione e comunicazione (sia scritta che orale).
Sorridenti, dinamici, entusiasti e perseveranti, desiderate lavorare a stretto contatto con i nostri marchi partner e con tutti i team Arlettie.
Buona resistenza allo stress Si prega di inviare la propria candidatura esclusivamente in lingua Inglese o Francese.