Il nostro cliente è un'innovativa società industriale parte di un gruppo internazionale quotato operante nel settore della realizzazione di impianti per il recupero e riciclo di materiali per la pavimentazione tessile da esterno.
L'azienda si trova in una fase di sviluppo e si sta pertanto dando un'organizzazione che meglio possa rispondere alla crescita attesa.
In quest'ottica siamo stati incaricati di ricercare la figura del Project Manager che a diretto riporto della direzione generale avrà la responsabilità della gestione tecnica delle commesse.
In particolare sarà responsabile delle seguenti attività: -Coordinamento in loco delle attività di montaggio e avviamento degli impianti mediante la supervisione delle squadre di tecnici locali; -Formazione del personale del cliente sul funzionamento dell'impianto; -Coordinamento delle attività di manutenzione effettuate dalle squadre di manutentori esterni; -Controllo e coordinamento delle attività di produzione per verificare che i componenti corrispondano alle specifiche condivise con i produttor terzisti.
Stiamo quindi cercando una persona con una formazione meccanica (perito o ingegnere meccanico), con una reale conoscenza della lingua inglese che abbia maturato un'esperienza in ruolo analogo, presso realtà realizzatrici di impianti industriali.
Il ruolo prevede delle trasferte di durata variabile in Europa, USA o Australia per l'avviamento degli impianti e per la risoluzione di eventuali problematiche e il monitoraggio dei fornitori locali per la verifica della corretta produzione die componenti.
La sede della società si trova in provincia di Cremona al confine con la provincia di Parma.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it .
La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut.
min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016."