La ricerca riguarda la BU Contractor di unAzienda nostra Cliente storica e rinomata nella progettazione e realizzazione di installazioni e applicazioni rivolte ad obbiettivi di branding e rebranding esterni ed interni..
Cresciuta negli anni pi recenti la Divisione General Contractor sta conoscendo un significativo sviluppo in termini organizzativi e di mercato nellofferta di servizi chiavi in mano per la progettazione e totale allestimento di arredi degli spazi commerciali ed espositivi.
Si distingue per lalta qualit e l'elevato grado di personalizzazione nella realizzazione di soluzioni di comunicazione integrate per allestimenti e restyling di punti vendita.
La struttura técnica della Divisione si basa su un complesso di risorse sia nellarea della progettazione che nei ruoli di PM in grado di seguire progetti di diversa complessit, con lausilio di un solido network di fornitori operanti nelle diverse tipologie di installazioni, materiali, servizi, etc.
La BU Contractor interessata ad inserire in organico una nuova figura nel ruolo di
PROJECT MANAGER
Contract/retail
RIF.
C-1219
Sar inserito nella Divisione Operation a riporto gerarchico/funzionale del responsabile allestimenti.
Prender in carico uno o pi progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni tecniche e contrattuali stabilite.
Parteciper alla fase di preventivazione, eseguir i rilievi tecnici egestir le autorizzazioni.
Definir il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team (interni ed esterni) adeguati alla realizzazione dei progetti affidati e coordinando le risorse coinvolte.
Manterr rapporti con i fornitori e le altre realt di supporto ai progetti, al fine di operare una funzione continuativa di controllo e adeguamento in termini qualitativi e di budget.
Si occuper di gestire lapprovvigionamento dei materiali e servizi di commessa, sia nella definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori.
Gestir eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti.
Condurr riunioni e periodici controlli per verificare lallineamento con le previsioni fatte in merito allavanzamento dei progetti.
Si richiede unesperienza maturata all'interno del medesimo settore o affine (allestitori p.v., fiere, retail contractor,) con una concreta e solida competenza nel ruolo di responsabile di commessa assimilata all'interno di cantieri di progettazione/produzione di soluzioni di branding (esterne ed interne).
Spiccate capacit organizzative, gestionali, di pianificazione e di gestione relazioni esterne.
Conoscenze di Office e preferibilmente di un programma di gráfica (corel).
:
Milano sud