Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Punto Vendita - Siena

Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qu...


Penny Italia - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Di Magazzino

ADHR GROUP Agenzia per il lavoro - Filiale di Empoli, ricerca per storica azienda operante nel settore alimentare, una figura di: RESPONSABILE DI MAGAZZINO A...


Adhr Group - Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Senior Associate - Esg - Torino - Genova

Segui le tue ambizioni e prosegui con noi la tua carriera professionale, acquisisci il ruolo di: SENIOR ASSOCIATE - ESG Contribuisci a rafforzare la fiduci...


Pwc - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Senior Estimator

Looking for more than just a job? MKD Electric offers careers. Rewarding careers at that! We provide excellent benefits, training, educational opportunities,...


Umano Ag - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Project Manager – Contract Lifecycle Management

Dettagli della offerta

Per importante gruppo multinazionale, leader automobilistico, attivo nei settori dei Veicoli Commerciali e Speciali, Powertrain con sede a Torino, ricerchiamo n 1 Project Manager Contract Lifecycle Management. Principali responsabilità:La risorsa sarà responsabile della gestione e ottimizzazione dei processi legati alla gestione dei contratti all'interno dell'intera organizzazione. Sarà responsabile dell'implementazione del progetto in tutte le BU e Funzioni Corporate del gruppo.
Nello specifico si occuperà di:
Definire il piano del progetto per la gestione del CLM, stabilendo obiettivi, tempistiche, risorse necessarie e budget. Creare una roadmap dettagliata per le attività del progetto.Interfacciarsi quotidianamente con tutte le parti interessate, inclusi i dipartimenti legali, finanziari e operativi. Facilitare la collaborazione tra i vari team per risolvere eventuali problemi o ritardi.Supportare l'implementazione del CLM per ottimizzare i processi di gestione dei contratti. Principali caratteristiche richieste:Per il ruolo indicato si richiede:
Esperienza di 8-10 anni nel ruolo di Project Manager.Pluriennale esperienza nella gestione di soluzioni CLM e/o Gestione Contratti.Background di formazione certificazioni CLM.Eccellente padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta.Completano il profilo ottime capacità di gestione del tempo e organizzative ed eccellenti capacità relazionali e di lavoro di squadra.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:41:20.149Z