Il nostro cliente è una realtà internazionale leader nei settori dell'ingegneria e del general contracting.
Per importante commessa in Mozambico siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER Il candidato si occuperà di: Garantire il risultato economico atteso dal progetto raggiungendo il livello di qualità delle realizzazioni, nei tempi stabiliti.
Gestire i rapporti con il cliente per l'operatività di commessa; Rappresentare la società, limitatamente all'ambito del progetto, anche nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nello stesso; Gestire il team di progetto e verificarne costantemente le performances; Approvare le RDA relative ad acquisti e subcontratti, individuare, di concerto con il Procurement Department, eventuali consulenze e collaborazioni esterne ed essere responsabile della gestione; Attraverso il supporto di personale assegnatogli dal Project Management Office sarà responsabile delle attività di programmazione dei lavori eo servizi, del controllo costi e della gestione contrattuale; Approvare il lavoro dell'Engineering Department, la lista dei materiali da acquistare, le specifiche tecniche degli stessi e trasmetterle all'ufficio acquisti per quanto di competenza, approvando la scelta del fornitore, dei materiali e del loro costo.
Monitorare la fase di realizzazione in campo e assicurarne il corretto svolgimento attraverso il coordinamento del Team di Costruzione dedicato alla stessa.
Laurea in ingegneria o titolo equivalente; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Inglese fluente scritto e parlato; Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software Autocad e Primus; La conoscenza del portoghese scritto e parlato sarà considerato un plus.
Sistema di turnazione: 60/15 Sede: Mozambico L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.