Funzione: Project Manager Construction
Categoria: Management / Responsabili / Supervisori
Inizio previsto: 10/01/2025
Luogo di lavoro: Torino, Torino
Adecco S.p.A. è alla ricerca di un/a Project Manager Construction per una Energy Service Company in forte espansione, specializzata nel fornire soluzioni all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica in Italia.
AttivitàGestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari;Redazione di gantt e computi metrici estimativi (CME) per la gestione e sviluppo del progetto/cantiere;Analisi dei costi del progetto e definizione del budget e del piano acquisti/ordini;Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari;Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto;Coordinamento delle risorse interne ed esterne, rispettando termini contrattuali e budget di commessa, supervisionando le attività professionali e lavori in cantiere.RequisitiDiploma di Geometra o Laurea in Architettura/Ingegneria;Esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze nella gestione burocratica e operativa dei cantieri;Solide competenze tecniche nell'ambito edilizio, con particolare attenzione alla gestione di pratiche autorizzative e di efficienza energetica;Eccellenti capacità comunicative e organizzative.OffriamoInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;Incentivi basati sui risultati raggiunti;Programma di welfare aziendale;Opportunità di formazione personale e professionale;Possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico;Flessibilità operativa e possibilità di lavorare in modalità smart working.ResponsabilitàIl PM Construction si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto residenziale ed edile in conformità alle scadenze contrattuali e concordate. Coordinerà il team di progetto, definendo i singoli obiettivi del progetto stesso, e garantirà i rapporti con clienti, fornitori e con tutti gli stakeholder. Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo del progetto/cantiere. Assicura il rispetto di costi, tempi, qualità del progetto/cantiere e la marginalità aziendale, detenendo quindi la responsabilità economica del progetto/cantiere.
Esperienze lavorativeProject manager settore costruzioni edili (m/f) - 36 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
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