Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Project Developer - Bari

Senior Project Developer - Bari Full-time Business Units: EC - Europe Region 3 Company Description Statkraft has been making clean energy possible for over...


Da Statkraft - Puglia

Pubblicato a month ago

Project Manager Construction

Per azienda leader nel settore delle costruzioni, impegnata nella realizzazione di progetti innovativi e sostenibili, ricerchiamo sul territorio della Puglia...


Da Hunters Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Aim Project Coordinator

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cu...


Da Bureau Veritas Switzerland Ag - Puglia

Pubblicato 21 days ago

Project Manager Fotovoltaico - Puglia, Lecce

Project Manager Fotovoltaico Puglia, Lecce Principali Responsabilità Il/la candidato/a si occuperà di: Pianificare, coordinare e monitorare l'andamento della...


Da Belenergia - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Project Manager Construction

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel settore delle costruzioni, impegnata nella realizzazione di progetti innovativi e sostenibili, ricerchiamo sul territorio della Puglia una figura di Project Manager

Principali responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di pianificazione e progettazione all'esecuzione e consegna. Supervisionare e coordinare le attività di team multidisciplinari, tra cui architetti, ingegneri, consulenti e operai. Definire chiaramente gli obiettivi dei progetti, pianificare le risorse necessarie e monitorare il progresso per garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Collaborare con gli stakeholder interni ed esterni, inclusi clienti, subappaltatori e autorità locali, per garantire una comunicazione efficace e la soddisfazione delle parti interessate. Assicurare il rispetto degli standard di sicurezza sul luogo di lavoro e coordinare le attività di gestione dei rischi. Identificare opportunità di miglioramento e implementare best practices per ottimizzare l'efficienza operativa.

Principali caratteristiche richieste:
Laurea in Ingegneria Civile, Architettura o campo correlato. Comprovata esperienza nella gestione di progetti nel settore delle costruzioni. Eccellenti competenze di leadership e capacità di gestire team complessi. Conoscenza approfondita delle normative e degli standard del settore delle costruzioni. Abilità di comunicazione eccellenti e capacità di negoziazione. Orientamento alla risoluzione dei problemi e flessibilità nell'affrontare sfide in evoluzione. Familiarità con strumenti e software di project management.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:59:40.469Z