La risorsa selezionata si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del Confidenzialein conformità alle scadenze contrattuali e concordate.
Coordinerà il team di Confidenziale definendo i singoli obiettivi del Confidenzialestesso, e garantirà i rapporti con i clienti, fornitori e con tutti gli stakeholder.
Dovrà aver maturato competenze nell'area impiantistica e del servizio calore, principalmente ambito residenziale e in misura minore ambito B2B.
Si interfaccerà quotidianamente con il cliente, imprese di costruzioni ed eventuali amministrazioni pubbliche.
Dovrà assicurare il rispetto dei costi, tempi, qualità del Confidenzialecantiere e marginalità aziendale, avendo quindi la responsabilità economica del Confidenzialecantiere.
Responsabilità:
- Consultazione e comprensione di tutta la documentazione técnica progettuale; Consultazione e redazione di gantt e CME per lo sviluppo del Confidenzialecantiere; Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti materiali ed ordini prestazioni; Pianificazione e coordinamento di risorse interne ed esterne, nelrispetto dei termini contrattuali e del budget di commessa; Gestione delle risorse dirette e/- in subappalto in osservanza delle vigenti normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Gestione del rapporto con i committenti attraverso riunioni di coordinamento e verbali/report periodici per verificare l'allineamento dell'avanzamento lavori con il cronoprogramma; Gestione dei Tool di Pianificazione del Confidenzialee produzione di reportistica sullo stato di avanzamento dei lavori per il Management Aziendale.
- Categoria Professionale:
Ingegneria ImpiantisticaCittà:
Torino TorinoIstruzione:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria EnergeticaLaurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria MeccanicaDisponibilità oraria:
- ConfidenzialeS.. A. Aut.
Min.
Prot.
N. 1100- SG del ---..