La tua nuova azienda Il nostro cliente è una nota realtà italiana che opera nel settore Construction a partire dagli anni '70. Impegnata nella realizzazione di grandi edifici industriali e civili, operando nel settore pubblico, privato e in iniziative immobiliari. In ottica di costante sviluppo, negli ultimi anni ha ampliato ulteriormente i propri campi di intervento, volgendo da un lato ad appalti ed operazioni immobiliari di sempre maggior rilievo architettonico e culturale, dall'altro allargando i suoi interessi verso nuove attività.
Il tuo nuovo ruolo Pianificazione, coordinamento e gestione di tutte le fasi dei progetti di costruzione, dalla pianificazione alla chiusura del progetto.Supervisione del budget e allocazioni di risorse per garantire efficienza dei costi e consegna puntuale.Coordinamento con tutti i collaboratori per monitorare l'avanzamento del progetto e garantire la conformità agli standard di qualità e alle normative vigenti.Gestione dei processi di approvvigionamento, tra cui valutazioni delle offerte, negoziazione di contratti e selezione dei fornitori. Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea triennale in Ingegneria Civile, gestione delle costruzioni o un campo correlato.Oltre 3 anni di esperienza pregressa.Solida conoscenza delle metodologie di costruzione, dei codici edilizi e delle normative di sicurezza.Eccellenti capacità di gestione dei progetti, tra cui pianificazione efficace, organizzazione e definizione delle priorità delle attività.Competenza in software di gestione delle costruzioni, strumenti di pianificazione dei progetti e software di stima dei costi.Pragmaticità, proattività, orientamento agli obiettivi e ottime capacità relazionali per gestire team di progetto e stakeholder. Cosa avrai in cambio • Contratto a tempo indeterminato + bonus
Sede di lavoro : Roma
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr