Fondazione MIAS è uno dei principali centri di simulazione chirurgica di laboratorio d'Europa.
Dal 2010 nella nostra accademia (AIMS Academy - www.aimsacademy.org) organizziamo, promuoviamo e gestiamo corsi di formazione avanzati per medici con un focus principale sulla pratica hands-on.
Da poco abbiamo ottenuto l'accreditamento come provider ECM e stiamo cercando una nuova risorsa che ci aiuti a consolidare le attività avviate e ad ampliare il portafoglio attività e clienti.
ATTIVITÀ attività di pianificazione prospettica del programma educativo: organizzazione di meeting propedeutici con gli attori coinvolti individuazione delle tematiche di interesse individuazione dei responsabili scientifici, KOL e relatori individuazione delle società sponsor definizione del budget, elaborazione preventivo di servizi e stima di costo di progetto creare power point illustrativi, materiali e preventivi per la presentazione dei progetti ai client Attività di esecuzione delle progettualità lavoro in team ed in autonomia per organizzare i progetti educativi interfaccia diretta con il cliente (sponsor, società scientifica) o l'owner scientifico del progetto (responsabile scientifico, KOL) per la definizione delle specifiche di progetto break down delle specifiche in attività e trasferimento delle specifiche all'interno del team esecutivo coordinamento delle relazioni con le aziende sponsor durante tutto l'iter progettuale: meeting di proposta progetti, definizione budget e sponsor prospectus, elaborazione budget e preventivo, negoziare importi e servizi, formalizzazione contratto, gestione richieste extracontrattuali, documenti di report progettuale coordinamento delle attività di gestione esecutiva dei progetti: richieste preventivi a fornitori e negoziare termini e condizioni, importi e servizi; gestire e coordinare attività relative alle pratiche AGENAS, ECM, AIFA, SVC; segreteria organizzativa.
gestione economico-contabile e finanziaria presidio svolgimento dell'evento on-site.
gestione aspetti post-evento (consuntivi), ESPERIENZE, COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI Esperienze specifiche: esperienza pregressa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi destinati agli operatori sanitari; esperienza pregressa in ambito ECM (Educazione Continua in Medicina) e conoscenza delle normative ministeriali; consolidato network con KOL, sponsor medtech e farma capacità di gestire preventivi, budget e consutivi Competenze personali (soft skill) gestire progetti (Project management) con efficacia sia in team che in autonomia.
gestione delle priorità, del tempo e delle scadenze, anche in contemporaneità di commesse; doti organizzative e decisionali orientate al problem solving abilità comunicative e relazionali eccellenti; Requisiti ottima conoscenza dell'intero pacchetto office ( word, excel, power point) conoscenza di piattaforme per l'organizzazione di meeting online e webinar; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta