**DI COSA TI OCCUPERAI?**
Ti occuperai di coordinare le risorse del progetto, definendo piani e avanzamenti delle attività. Collaborerai con i clienti per garantire il rispetto dei parametri qualitativi e suggerirai interventi migliorativi per ottimizzare il servizio.
**QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITA'?**
- coordinare le risorse inserite sul progetto, definendo il piano del progetto e degli avanzamenti delle attività, individuando soluzioni tecniche, monitorandone l'efficienza e promuovendone la crescita professionale, comprese le competenze tecniche, le competenze soft e il teamworking;
- condividere pianificazione, rischi, issues e azioni mitigatorie con il Cliente in fase di stato avanzamento lavori;
- supportare la stesura dei piani di lavoro operativi e documenti ufficiali, interni e customer oriented;
- aggiornare regolarmente i propri riferimenti del cliente sull'andamento delle attività del progetto;
- assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti (monitoraggio della qualità e dei tempi del delivery, dei costi della commessa rispetto i budget previsti);
- suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio;
- rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal cliente e adoperarsi per la loro risoluzione; aggiornare periodicamente lo stato di avanzamento del progetto, tempi, effort e qualità del delivery, evidenziando criticità e aree di miglioramento.
**COSA TI CHIEDIAMO?**
- Comprovata esperienza (5 anni) nella gestione di progetti legati all'ambito Sinistri, solida comprensione del settore Assicurativo/Sinistri e familiarità con le normative di settore
- Conoscenza di strumenti come Confluence e Jira
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con la capacità di collaborare efficacemente con team diversificati
- Capacità di esprimersi e condurre riunioni in lingua inglese Certificazione relativa a project management è un plus
**COSA TI OFFRIAMO?**
- Retribuzione commisurata all'esperienza facendo riferimento al seguente range retributivo: 30.000€- 45.000€.
- Premio variabile annuale definito sul ruolo ed erogato in base alla valutazione delle performance.
- Ticket restaurant elettronici
- Smart Working Ibrido Assicurazione sanitaria