Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette. Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
**Posizione**:
Inclusyon è la** società di ricerca e selezione **specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle **categorie protette**.
**Il contesto**:
Per importante azienda leader nelle tecnologie sostenibili per la Green Economy, Inclusyon ricerca un/a **Project Manager - categorie protette Legge 68/99**.
**Il ruolo**:
- Analizzare le risorse del progetto, il budget, i rischi, il piano d'azione e i KPI consegnati dal dipartimento Proposal per l'esecuzione del progetto ed evidenziare le eventuali criticità.
- Garantire l'attuazione del progetto, applicando i metodi e le pratiche di gestione del progetto e il buon senso per raggiungere gli obiettivi generali.
- Supportare il manager di linea nel coordinamento delle persone interessate e dei lavoratori esterni, appaltatori e fornitori, in base ai requisiti del progetto..
- Consegnare il progetto nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e qualità.
**Requisiti**:
**Requisiti primari**:
- Laurea in ingegneria.
- Conoscenza approfondita di tecniche e metodi di gestione del progetto.
- Esperienza nella gestione di riunioni di avvio/preispezione, test di accettazione in fabbrica/sito, messa in servizio e attività di avviamento.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
**Requisiti secondari**:
- Attitudine alla schematizzazione e al pensiero analitico.
- Esperienza pregressa nel ruolo.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Milano - Ibrido
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00 con flessibilità.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.