Project Manager - Capo Commessa (Pr)

Dettagli della offerta

Sono alla ricerca di un Project Manager - Capo Commessa (PR) per un'importante società storicamente attiva nel settore della consulenza e della realizzazione nonché miglioramento delle linee di imbottigliamento, con sede a Parma.
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire l'intera commessa; dalla fase iniziale di definizione del progetto con il cliente, passando per la fase progettuale, fino alla completa realizzazione, monitorando anche le attività di installazione e avviamento al fine di completare il progetto rispettando metodi, costi e tempi previsti. Durante le sue attività la persona si dovrà interfacciare costantemente sia con i propri colleghi ad es. ufficio acquisti, commerciale, produzione, service; sia con i clienti esterni come ad es. fornitori ed ispettori.
Sede di lavoro: Parma - con possibili brevi e saltuarie trasferte nel nord Italia e, solo se necessario, brevi trasferte in territorio europeo.
Requisiti del candidato: Esperienza comprovata in analogo ruolo
Doti di negoziazione e risoluzione dei problemi
Capacità consulenziali e ragionamento per obiettivi
Solida conoscenza di meccanica, elettrica e dei nastri trasportatori/impiantistica
Conoscenza della lingua inglese
Il candidato ideale è una persona energica ed intraprendente, con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Sarà in grado di lavorare in autonomia e di interfacciarsi efficacemente con tutte le parti coinvolte nella commessa.
La società offre un inserimento diretto, con un orario di lavoro: 8 - 13 / 14 - 17 con 30 minuti di flessibilità. Inoltre, sono previsti 3 giorni al mese di lavoro da remoto.
La retribuzione per questa posizione sarà valutata sulla base di quella percepita, in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore metalmeccanico.
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Parma (Parma)
Esperienza lavorativa: Engineeering Project Manager - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono
Competenze richieste: Altro - Consulenza Tecnica, livello Ottimo
Alimentare - Imbottigliamento, livello Ottimo
Segreteria - Conoscenza terminologia settore metalmeccanico, livello Ottimo
Altro - Tecnologia Ingegneristica-meccanica, livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Planning - Trenzano

JUNIOR PLANNING - TRENZANO Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: Somministrazio...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager (Gallarate) - It

Ruolo: IT Project Manager Luogo: Gallarate con possibilità di smart working Di cosa ti occuperai: Pianificare, gestire e coordinare progetti IT complessi, as...


Da Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager - Costruzioni Impianti Industriali

Il nostro cliente è un'innovativa società industriale parte di un gruppo internazionale quotato operante nel settore della realizzazione di impianti per il r...


Da Oktopous - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Data Entry Azienda Di Marketing

Impiegato/a Data Entry azienda di marketingAzienda di ricerca, selezione e consulenza nell'ambito delle risorse umaneLocalità: LECCOArea Funzionale: Amminist...


Da Ab-Fm - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-03T04:57:10.261Z