**Amyralia Srl,** nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Ricerchiamo, per importante cliente del settore costruzioni, un **Capocommessa-Project Manager.**
**Posizione**:
**La risorsa si occuperà di**:
- Pianificare, sviluppare e finalizzare li lavoro di **gestione del progetto **nel rispetto delle condizioni contrattuali, dei tempi e del budget di commessa;
- Analizzare i **rischi **del progetto e proporre soluzioni per la gestione del rischio;
- **Coordinare li team di progetto, **gestire i rapporti con le varie Funzioni aziendali, gestire i rapporti con i **clienti**, i **fornitori **e con tutti gli stakeholder;
- Definire i singoli **obiettivi** del progetto e garantire, in ogni fase, il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità richiesta;
- Monitorare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati;** Redigere SAL e SLI della commessa** con il supporto del Tecnico di cantiere;
- Gestire ed archiviare la documentazione completa del progetto.
**Requisiti**:
- Laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra con ottimo curriculum studiorum;
- Gradito corso post-laurea di Project Management.
- Almeno **5 anni di esperienza nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale, civile industriale e/o delle infrastrutture **presso General Contract o EPC Contractor;
- _Almeno 5 di esperienza specifica come _**_Project Manager;_**:
- _Almeno 5 di esperienza specifica nella _**_gestione di commesse pubbliche._**:
- Competenza specifiche per la gestione di progetti complessi;
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione; Leadership e capacità decisionali;
- Conoscenza dei** principi del team building**, eccellenti capacità di **supervisionare **il lavoro altrui espiccate capacità di gestione dei membri del team di progetto per migliorare le performance;
- Competenze specifiche in ambito di** gestione del budget;**:
- Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento; Adattabilità;
- Resistenza allo stress.
**Altre informazioni**:
**Offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato - full time;
- Inquadramento commisurato ai termini di legge;
- Ambiente lavorativo giovane e dinamico.
- Luogo di lavoro**:Provincia di Foggia