La risorsa avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento delle commesse affidategli, fornendo assistenza técnica in cantiere in tutte le fasi di costruzione fino alla consegna, coordinando il personale assegnato al progetto, le attività di costruzione, la pianificazione dei lavori, la supervisione dello stato avanzamento lavori, i rapporti con le imprese sub-appaltatrici e i fornitori.
**Dettagli Sul Cliente**:
Primaria azienda leader nel settore edile.
- Rapporti con le aziende fornitrici di servizi;
- Verifica del mercato per l'individuazione delle imprese strutturate per la realizzazione delle opere;
- Gestione delle forniture scorporate dall'appalto principale;
- Verifica del programma di cantiere;
- Monitoraggio svolgimento opere;
- Supervisione documentazione;
- Controllo emissione SAL;
- Risoluzione problematiche;
- Predisposizione e controllo delle comunicazioni per l'avvio delle attività di cantiere e successive.
**Profilo Del Candidato**:
- Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura, diploma geometra o titoli equipollenti
- Esperienza 3/5 anni in analoga funzione;
- Esperienza nella gestione di commesse;
- Buona conoscenza pacchetto Office e strumenti CAD, programmi di contabilità lavori Acca
**Tipo contratto**:
Lavoro a tempo determinato al fine di inserimento indeterminato
**Livello Inquadramento**:
Commisurato all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- Metodologie di project management: 3 anni (Preferenziale)
Flextime