Chi cerchiamo Per la nostra sede di Casalecchio di Reno (Bologna) o Brescia siamo alla ricerca di una persona da inserire come PROJECT MANAGER – CANTIERI IMPIANTI BIOGAS all'interno del team Conduzione impianti.
La struttura ha la responsabilità di coordinare e supervisionare le attività dei conduttori degli impianti, al fine di garantire l'efficiente ed efficace funzionamento degli impianti in perimetro ed il raggiungimento degli obiettivi di budget.
Per quale società Agripower S.p.a., fa parte della sezione bioenergie del Gruppo A2A, ed è specializzata nella realizzazione e gestione di impianti di digestione anaerobica per la produzione di biogas/biometano alimentati da biomasse vegetali, sottoprodotti agroalimentari di e impianti di combustione di biomasse (legno/paglia).
Ti occuperai di Interloquire con il service manutentivo per la verifica dei piani di manutenzione; Tracciare tutte le attività di manutenzione antincendio e gli scadenziari delle prescrizioni autorizzative degli impianti Biogas; Supportare la Direzione alla raccolta dati e redazione dei report di Produzione, con focus su analisi critica dati per proporre soluzioni/miglioramenti; Redige le specifiche tecniche necessarie alla contrattualizzazione di forniture di servizi; Supporta la Direzione nel proporre migliorie di funzionamento degli impianti ( da intendersi come partecipare ai sopralluoghi con le varie strutture HSE, MANUTENZIONE ecc.. ); Potrà dover presenziare alle visite ispettive con gli Enti ( es.
Arpa, Asl, Provincia, Vigili Fuoco….
); Supportare la Direzione nelle strategie di approvvigionamento componenti di ricambio e servizi.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea in Ingegneria o percorso equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in impianti Biogas o di Produzione di Energia Elettrica; Buona conoscenza di Excel, Powerpoint e preferibilmente di Autocad; Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Scopri di più sul Gruppo a2a: Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio: #J-18808-Ljbffr