A proposito di ActionAction è il discount non alimentare in più rapida crescita in Europa.Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un#39;organizzazione internazionale retail con più di 2.500 negozi in 12 paesi e quasi 80.000 persone di 136 nazionalità e questo numero cresce ogni giorno.Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall#39;approccio concreto e motivante.Project Manager Calabria e SiciliaIl Real Estate Project Manager fa parte del dipartimento Construction del Paese e riporta direttamente al Construction Manager.L#39;obiettivo principale consiste nella realizzazione di nuovi negozi e nella ristrutturazione di negozi esistenti.Il Real Estate Project Manager realizza i progetti, fornisce consulenza in ambito tecnico e garantisce che la preparazione, la pianificazione, il calcolo dei costi, la rendicontazione e l#39;esecuzione di tutti i progetti di costruzione procedano senza intoppi.Aree di responsabilitàSupporto alla realizzazione dei progettiPrepara ed esegue ispezioni tecniche su edifici potenziali e di proprietàPrepara e monitora il calcolo dei costi nelle diverse fasi di un progetto, esegue la rendicontazione finanziaria dei progetti consegnandola ai Dipartimenti Store Operations e MaintenanceFa una pianificazione generale per i progetti dall#39;idea iniziale fino all#39;aperturaSupervisiona l#39;esecuzione e il controllo di qualità sulle attività di costruzione e monitora i tempi di esecuzioneRedige rapporti di ispezione tecnica e fornisce consulenza al Construction ManagerAssicura una condivisione continua di informazioni e comunicazioni con le controparti interne ed esterneAssicura che i preparativi delle attività di costruzione e pianificazione del progetto siano eseguiti di conseguenza (in collaborazione con l#39;Acquisition Manager e il Disegnatore CAD)Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzioneRelazioni esterneAvvia, mantiene ed espande i contatti con più parti esterne (appaltatori, fornitori e pubblici uffici)CompetenzaOsserva quotidianamente i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramentoValuta e registra lo stato di avanzamento e i risultati delle attività di costruzione.Requisiti richiestiConoscenze a livello accademico, basate su un titolo accademico o sulla base di una laurea con circa 12 anni di esperienzaComprovata esperienza nel settore in:Project Management nel RetailGestione di progetti Real EstateBuona conoscenza della lingua italiana ed inglese, sia orale che scrittaProporre ed implementare metodi di lavoro efficienti ed efficaci con la minima complessità possibileDimostrare un alto livello di pragmatismoEssere molto organizzato, è in grado di strutturare attività e progetti, rispettare gli impegni presi entro le scadenze e secondo le linee guidaAgire in modo efficiente ed efficace, anche quando si è sotto pressioneLavorare efficacemente con gli altri per raggiungere obiettivi comuni.
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