Per uno dei nostri clienti, siamo alla ricerca di un Project Manager. La risorsa verrà inserita come responsabile del team Customer Incident Management & TAC Attività : coordinare un team di risorse tecniche (circa 6-7 FTE) ad elevato skill assicurare la corretta distribuzione delle attività e monitorare le prestazioni individuali per garantire un supporto efficiente e di alta qualità; fornire supporto tecnico avanzato per la gestione e la risoluzione di problematiche complesse relative alle reti; rispondere prontamente a situazioni di emergenza, quali interruzioni del servizio o malfunzionamenti critici delle reti, cercando soluzioni tempestive; condurre analisi approfondite per identificare e risolvere problemi di rete, utilizzando strumenti di diagnostica e monitoraggio delle reti; collaborare a progetti di implementazione, upgrade o migrazione di reti, fornendo consulenza técnica e supporto durante le fasi di pianificazione e esecuzione.
**Competenze richieste**: almeno 5 anni di esperienza nella gestione della rete presso un ISP (IP e MPLS); Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse tecniche; comprovata conoscenza di reti basate su MPLS, IPv4 ed IPv6 (SR-MPLS/SRv6 costituiscono titolo preferenziale) ed esperienze su architetture CLOS (Cisco ACI costituisce titolo preferenziale) e soluzioni SD-WAN; esperienza su reti e protocolli Layer2; gestione e configurazione di reti MPLS e dell'utilizzo di protocolli di routing dinamici (BGP, OSPF ed IS-IS); spiccata capacità in ambito di troubleshooting di alto livello; conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione (Phyton, Perl); buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico Nice to Have : Aver conseguito le seguenti certificazioni o equivalenti: Cisco Certified Network Professional Enterprise (CCNP), JNCIS-SP, JNCIS-DC, JNCIP-SP, JNCIP-DC Luogo di lavoro : Roma con possibilità di Smart Working