Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PROJECT MANAGER all'interno del team BONIFICHE.
La struttura ha la principale responsabilità di assicurare l'elaborazione di studi di fattibilità, nonché coordinare la progettazione e realizzazione di nuove bonifiche, operando ove necessario in collaborazione e coordinamento con le Società esterne attive nel settore.
Ti occuperai di Curare la gestione tecnica ed operativa di procedimenti ambientali di bonifica dei siti ai sensi del D.Lgs.
152/2006 Curare in prima persona la progettazione di interventi di bonifica: definizione del modello concettuale, predisposizione di Piani di Caratterizzazione, redazione dell'Analisi di Rischio, Progetto operativo di Bonifica Pianificare e programmare le attività di campo e gli interventi tecnici necessari per l'esecuzione degli interventi di bonifica Coordinare e supervisionare le attività di campo che saranno eseguite da specifici fornitori.
Gestire rapporti con i Clienti e la PP.AA.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea in Ingegneria Ambientale, Ingegneria Civile, Geologia o equivalenti Almeno 3 anni di esperienza maturata presso primarie società di consulenza, studi di ingegneria o società attive nell'ambito delle bonifiche e dei risanamenti ambientali Comprovata esperienza di coordinamento e supervisione in campo di interventi di bonifica di medie e/o grandi dimensioni Capacità di lavorare su più commesse contemporaneamente Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving per tematiche di natura tecnica relative ai procedimenti ambientali Conoscenza della lingua inglese Patente di guida di tipo B Conoscenza dei principali software di utilizzo comune (es.
Autocad, MS Word, Excel) Disponibilità a trasferte, anche di medio periodo, sui principali cantieri collocati in Italia.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
#J-18808-Ljbffr