HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda internazionale, leader nell'indotto automotive, proponiamo un'opportunità come:
PROJECT MANAGER (Automotive) - English & Italian Full Proficiency
Il ruolo La risorsa, in riporto al New Business Development Concept and Design Manager, ha in carico la gestione delle commesse legate ai nuovi veicoli, dalla fase di ideazione e progettazione, avvio della produzione fino al follow up semestrale, con piena responsabilità per la consegna degli utili (compresi i costi totali del progetto, incluso CAPEX) e controllo dei progetti associati rispetto ai timing e agli standard di qualità (prodotti ed elementi di qualità APQP) per tutta la vita del veicolo.
Il Project Manager si occuperà delle seguenti attività:
Creare il timing plan interno del progetto, in relazione alle tempistiche del Cliente e degli altri stabilimenti UE, in modo che tutti i requisiti siano soddisfatti in tempo e al corretto livello di qualità.Gestire il Project Core Team per garantire che tutti i requisiti interni e del cliente siano soddisfatti per ogni fase dello sviluppo.Analizzare le richieste di modifica del Cliente o dello stabilimento, adeguando il piano interno in caso di fattibilità.Facilitare la comunicazione tra il Project Core Team e tutti gli stakeholder coinvolti.Garantire che l'attività PPAP e la documentazione tecnica siano adeguate, in collaborazione con i team principali specifici degli stabilimenti.Requisiti: Laurea in Ingegneria industriale o percorsi affini.Esperienza minima di 2/3 anni in ruoli analoghi in aziende dal contesto strutturato.Preferenziale la provenienza dall'indotto automotive o dall'industria del vetro.Conoscenza fluente (B2/C1) dell'Inglese e dell'Italiano, necessari per lo scambio quotidiano con altri plant esteri.Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali): Eccellenti competenze di leadership e People management.Capacità di gestione delle criticità, identificazione priorità e problem solving.Comunicazione efficace.Attenzione e precisione al dettaglio.Offerta contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda e interessante package retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: San Salvo (CH)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr