Arper è un brand di design globale che crea prodotti per ogni stile di vita. Fondata nel 1989 a Monastier di Treviso, Arper è cresciuta fino a diventare una voce internazionale nel design. Siamo un'azienda familiare e indipendente, guidata da valori solidi e da una profonda sensibilità verso chi usa i nostri prodotti ogni giorno. Siamo costantemente in dialogo con l'ambiente che ci circonda. Mentre i confini del nostro mondo si dissolvono, il lavoro e la casa diventano un tutt'uno e dobbiamo essere sempre più flessibili, ci troviamo tutti di fronte alla stessa domanda: come vogliamo vivere? The project of living ispira il nostro lavoro e la nostra visione. THE PROJECT OF LIVING — Per Arper, the project of living è un dialogo che abbraccia il cambiamento, sia che riguardi il mondo nel suo complesso, sia che riguardi le persone nella loro evoluzione, in tutte le fasi della loro vita. Alla base di tutto ciò che facciamo c'è la sensibilità verso le comunità, le relazioni, gli ambienti e gli individui per i quali progettiamo. Crediamo che gli spazi diano forma alle idee. Aspiriamo a un mondo bello. Creiamo arredi che supportano una vita armoniosa e confortevole nelle sue molteplici forme, che ispirano e crescono con noi nel tempo. Creiamo spazi e soluzioni con intelligenza e facilità. Insieme ai nostri clienti, progettiamo il mondo in cui vogliamo vivere, con apertura e umanità. LA NOSTRA VISION — A beautiful, vital world. LA NOSTRA MISSION — To create spaces and solutions that shape the project of living. I NOSTRI VALORI — Responsabilità, cura, apertura, immaginazione e coraggio. Posizione: Eseguire studi di fattibilità su progetti presentati dal cliente e sulle caratteristiche della richiesta. Suggerire modifiche per garantire la redditività e la fattibilità del progetto Stimare i costi dei progetti, compresi materiali e manodopera Pianificare il piano di sviluppo del progetto definendo tempi e responsabilità Supervisionare la progettazione per soddisfare le caratteristiche del progetto Coordinare le attività progettuali con il team di R&D e Operations e i fornitori esterni Monitorare i costi e lo stato di avanzamento dei progetti. Intervenire in caso di problemi o ritardi. e lavorare su possibili soluzioni Organizzare e dirigere le squadre di costruzione e gli appaltatori, con particolare attenzione alle pratiche e alle procedure di sicurezza Redigere relazioni finali sui progetti identificando eventuali criticità sulle quali intervenire
Requisiti: Esperienza nel settore dell'arredamento contract o simili Project management Ottime capacità di comunicazione e di negoziazione Capacità di collaborare con team interfunzionali e partner esterni Problem solving Gestione delle tempistiche e delle priorità Resilienza, intraprendenza e spirito d'iniziativa
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