Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di **96.000** dipendenti con un network di oltre **2.600** uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS Italia sta ricercando per le sedi di Milano e/o Venezia un **Project Manager - assistente direzione lavori Civil & Energy.
**
Tale mansione, richiede l'impegno a tempo pieno su progetti complessi da svolgersi sul territorio nazionale ed internazionale con gli uffici SGS come punto di appoggio o da remoto.
Qualifiche
Sono richieste le seguenti capacità:
- Conoscere prassi, norme e regolamenti attinenti al tema della gestione del cantiere civile ed energetico.
- Avere pregresse esperienze nell'organizzazione, nella programmazione e nel controllo di attività di cantiere per committenti e subappaltatori.
- Conoscere la normativa nazionale di progettazione e posa in edilizia ed impiantistica con particolare riferimento ad installazioni rinnovabili come cogenerazione, fotovoltaico ed eolico.
- Essere in grado di gestire ed organizzare attività con clienti e colleghi in Italia e all'estero presso gli stabilimenti di produzione ed i cantieri;
- Collaborare con i tecnici e i commerciali per lo sviluppo di nuove opportunità;
- Diploma tecnico o laurea coerente con il settore (ingegneria/architettura)
- Padronanza scritta ed orale della lingua inglese
- Dinamismo e disponibilità per spostamenti
- Possesso di esperienza in contesti simili sul territorio nazionale e internazionale.
Informazioni aggiuntive
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
_