Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.
Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE:In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di due profili per la posizione di PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE.
La persona, inserita all'interno dei Competence Center & Customer Care (Area Software) Paghe, Contabilità, Amministrazione e Paghe, ha i compiti di:
Contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto software, rapporti di avanzamento e documentazione dei requisiti;Monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti dalle diverse parti coinvolte;Segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito;Mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder;Raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi. Requisiti e hard skills necessarie per la posizioneLaurea triennale o specialistica in Economia, Ingegneria gestionale o ambiti tecnici affini;
Pregressa e significativa esperienza di almeno 5 anni in project management all'interno di contesti IT-Software oriented.
Requisiti preferenzialiEsperienze professionali pregresse in ambito FinTech;Conoscenze tecniche di Amministrazione del Personale e Contabilità;Certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM (Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi. Soft skills necessarie per la posizioneOrientamento al teamwork;Assertività;Capacità di mediazione e risoluzione dei conflitti;Motivazione e determinazione;Proattività;Spiccate capacità organizzative;Capacità analitiche di problem solving. Disponibilità:Full Time
Sede di lavoro:Trento.
Settore:Software - amministrazione del personale
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S.p.A.L'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;Flessibilità dell'orario di lavoro;Verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;Ristorante aziendale interno;Fondo sanitario a copertura delle spese;Piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi:Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.
#J-18808-Ljbffr