Sede di lavoro : Treviglio (BG) / Sarego (VI) e presso sedi clientiInquadramento : Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione : Commisurata all'esperienzaL'aziendaL'azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico.
L'azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas) e dell'idrogeno.
Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A, e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.Il ruoloIn qualità di Project Manager nell'area Service, ti occuperai della gestione e del coordinamento delle commesse strategiche.
Il tuo obiettivo sarà garantire la pianificazione e l'esecuzione ottimale delle commesse, collaborando con vari servizi aziendali per assicurare una gestione efficace dei processi, dalla fase iniziale fino al completamento.Le tue attivitàPianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali.Coordinamento e supervisione tecnica, con focus su tempi e costi, collaborando con le funzioni aziendali e con i vari attori coinvolti (interni ed esterni all'azienda).Collaborazione attiva nella valutazione e gestione dei subappaltatori, assicurando l'avvio e il monitoraggio dei cantieri.Gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo rapporti diretti con i clienti e partecipando attivamente ai SAL periodici.Reportistica dettagliata per il controllo dei costi e dei risultati di progetto.Potresti essere la persona giusta seHai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria.Vanti una solida esperienza nella gestione di commesse legate ad attività di installazione in campo e nel coordinamento di cantieri.Conosci gli strumenti digitali per la gestione e rendicontazione delle attività (ERP, software di reportistica).Sei a tuo agio con le normative di sicurezza per l'accesso ai cantieri.Possiedi ottime capacità di problem solving, leadership, e una spiccata attitudine alla proattività.Preferibile la conoscenza specifiche del settore (impiantistica oil & gas).L'azienda offreOpportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e in forte espansione.Contratto stabile con retribuzione competitiva e benefit aziendali.Ambiente di lavoro dinamico con possibilità di confronto diretto con clienti e stakeholder, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali.#J-18808-Ljbffr