Sei una persona organizzata?
Ti piace la gestione e il coordinamento da back office di progetti?
Siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER interno che svolga attività principalmente di back-office e gestione del coordinamento dei progetti con i clienti.
Connettiva è una società di consulenza manageriale che si occupa di progetti di marketing, sviluppo commerciale, risorse umane e organizzazione aziendale.
Di cosa ti occuperai?
- parteciperai alle riunioni di pianificazione dei progetti per coordinarne le attività di avviamento, svolgimento e chiusura
- gestione documentale e digitale dei progetti aperti
- coordinamento delle persone e delle attività da svolgere sui clienti
- gestione delle attività d'ufficio
- rapporti diretti e indiretti con clienti, partner e fornitori
E' richiesta:
- Precisione e capacità di Problem solving: la gestione di progetti complessi di consulenza richiedono capacità organizzativa e rispetto dei tempi di lavoro
- Empatia e apertura alle relazioni: diventerai un punto di riferimento per clienti e stakeholder
- Potrai gestire il tuo lavoro in parte dalla sede in parte in smart-working
Cosa ti offriamo?
- Contratto da definirsi previo colloquio
- Fisso mensile
- Valuteremo in sede di colloquio ulteriori opzioni di guadagno secondo la disponibilità di crescita nel ruolo
- Team dinamico e stimolante
- Formazione continua sul ruolo e non solo, potrai partecipare alla formazione consulenziale interna su temi di marketing, sviluppo commerciale, organizzazione aziendale e risorse umane
Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Descrivi in 1 o 2 frasi perché la tua precedente esperienza lavorativa è rilevante per questa posizione e perché ritieni di essere la persona giusta per questa offerta?
Descrivi il tuo interesse a collaborare con noi.
Esperienza:
- project manager: 1 anno (Preferenziale)