Adecco Financial Services per azienda di consulenza in materia di certificazioni, industria 4.0, diagnosi e certificazioni energetiche, business web, soluzioni software e system integration, parità di genere, ISO ecc. ricerca un/a PROJECT MANAGER che sia specializzato nella parte Commerciale (inteso come gestione del cliente) e Comunicazione/Area Marketing.Attività:- invio informative e materiale vario ai clienti- seguire la parte social/marketing e contenuti - creazione newsletters- Gestire i clienti già contattati dai consulenti: sviluppare le relazioni con questi e offrirgli anche altri servizi- Intrattenere relazioni con il cliente- Seguire la parte di certificazioniRequisiti:- almeno 3 anni di esperienza- Buona comunicazione, la persona lavorerà a stretto contatto con le aziende e dovrà recarsi fisicamente dal cliente quando necessario- Laurea in economica/comunicazione e marketing o ingegneria gestionale- Automunito/a- Disponibilità a spostarsi dai clienti (al momento sono principalmente in Toscana ma stanno sviluppando anche alcuni clienti in altre regioni)Inglese (minima conoscenza)Offerta:: P iva: con un fisso mensile (da definire in base all'esperienza) + parte provvigionale in base a n. pratiche gestite ed al prodotto In caso di trasferte è previsto un rimborso spese Orario: 9-13/14-18 Smart working previsto, per alcuni giorni alla settimana.Sede di Lavoro: Prato Ovest
Data inizio prevista: 20/08/2024
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Città: Prato (Prato)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).