Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise tecnica.
Offerta Project Manager ambito Process Automation Sede : Torino / Genova / Parma
Per potenziare la division Consulting di Experis, su progetti di lunga visibilità per importante azienda parastatale nell'ambito energy, ricerchiamo un Project Manager il cui ruolo sarà quello di condurre un'attività progettuale coordinandosi con il responsabile ICT di riferimento.
Attività
Il candidato avrà la possibilità di misurarsi con progetti di rilievo e nello specifico le attività svolte saranno riconducibili a: Gestione dei progetti d'implementazione e sviluppo dei sistemi IT. Collaborazione in loco con i team aziendali per sviluppare soluzioni efficaci in base alle esigenze di progetto. Consolidamento dei requisiti di progetto e supervisione delle specifiche tecniche e funzionali per le implementazioni Presidio dei vari task ed open point al fine che venga conclusi e risolti secondo il planning previsto Supervisione degli sviluppi fatti dai fornitori Produrre documentazione Garantire che la documentazione di progetto sia aggiornata e che le procedure aziendali vengano rispettate, tenendo conto del contesto e delle normative vigenti. Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; Almeno una delle seguenti certificazioni: PMI, PMP, CAPM Laurea triennale e/o magistrale con indirizzo Economico / Ingegneristico; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con le tematiche RPA (robotic Process Automation) ; Spiccate doti di affidabilità, flessibilità e disponibilità; Attitudine al Team-working, orientato al risultato; Tipologia di contratto : Tempo Indeterminato (Consulenza)
Range RAL : Parametrato ai desiderata
Benefits : Buoni pasto + variabile + Welfare aziendale
Sede: Torino / Genova / Parma
Modalità lavorativa: Ibrido smart