Tinexta Cyber è il polo Italiano della cyber security, con un focus sui temi della sicurezza digitale e soluzioni custom.
Corvallis , Yoroi e Swascan sono le società che formano Tinexta Cyber.
Grazie ai nostri servizi, interamente basati in Italia, garantiamo una transizione sicura nella trasformazione digitale delle aziende clienti nel rispetto della compliance EU su data residency, data protection e GDPR.
Rendiamo accessibili i servizi di cyber security nei Financial Services, per le Telco e per le PMI, nel settore Pubblico e Professionals, per colmare il gap di sicurezza che ancora oggi caratterizza questo segmento importante del sistema produttivo.
Offriamo servizi di assessment e advisory per la cyber security.
Ci occupiamo del design, dello sviluppo e dell'implementazione delle soluzioni.
Ne seguiamo il monitoring e il management per conto dei clienti e interveniamo per anticipare, bloccare e risolvere situazioni di rischio, garantendo le condizioni di business continuity e contribuendo a dare forma e sostanza a organizzazioni cyber-resilient, che sappiano interpretare con sicurezza tutte le fasi di un approccio strategico in fatto di cyber security predittiva, preventiva e proattiva.
Tinexta Cyber fa parte di Tinexta SpA , Gruppo industriale che offre soluzioni innovative per la trasformazione digitale e la crescita di imprese, professionisti, istituzioni.
È quotato all'Euronext STAR Milan con un solido azionista di riferimento istituzionale e inserito nell'indice europeo Tech Leader come azienda tech ad alto tasso di crescita.
Basata in Italia e presente in 12 Paesi tra Europa e America Latina con oltre 2.500 dipendenti, Tinexta è attiva nei settori strategici del Digital Trust, Cyber Security e Business Innovation.
Si ricerca un Project Manager in ambito AML/CFT che si occuperà di: Gestire e coordinare le attività progettuali sia interne sia per i clienti Raccogliere i requisiti funzionali e relazionarsi direttamente con i clienti Redigere la documentazione funzionale e di prodotto Redigere documentazione per rispondere a gare Si richiede: Conoscenza del linguaggio SQL per consultare/analizzare i dati dei principali database relazionali (Oracle, SQL Server, PostgreSQL) Conoscenza dei framework Agile e Waterfall Conoscenza di strumenti di pianificazione e controllo dei progetti Competenze funzionali nell'ambito AML/CFT ed un esperienza nell'ambito superiore ai 4 anni Esperienza nel ruolo di Team Leader e Project Manager superiore a 4 anni