Project Manager - accessori infrastrutture ferroviarie Descrizione del lavoro Mansione Sei un Ingegnere dei Trasporti, Meccanico o Elettrico con la dinamicità e le capacità organizzative necessarie per lavorare come Project Engineer ?
Ti piacerebbe iniziare o proseguire la tua carriera professionale nel project management in una solida azienda italiana in fase espansiva?
Candidati!
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection , per azienda metalmeccanica (120 dip circa, fatturato 2023 46.900.00,00 € circa) attiva su diverse linee di business, tra cui la progettazione, produzione e commercializzazione di accessori forgiati per infrastrutture ferroviarie , ricerca un Project Manager / Engineer .
Verranno valutate positivamente sia candidature di figure junior che risorse con esperienza nel ruolo.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, inquadramento commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, giornata.
Sede di lavoro: provincia di Como e occasionali trasferte (massimo 1, 2 giorni).
Responsabilità Quali saranno le tue responsabilità?
Lavorando in sinergia con i responsabili dell'ufficio tecnico, commerciale, qualità e produzione, sarai coinvolto nella gestione di nuovi e già assegnati progetti inerenti il settore power transmission.
Faranno parte delle tue attività la verifica fattibilità gare, la stesura documenti, l'omologazione di nuovi prodotti con relative prove di tipo, e il contatto con il cliente.
Sarai anche a stretto contatto con produzione e qualità per i collaudi dei prodotti.
In base al tipo di progetto, non mancheranno attività operative legate alla ricerca e sviluppo, progettazione e industrializzazione di componenti (esempio isolatori di sezione, isolatori di composito, accessori forgiati, morsetteria, sospensioni, dispositivi di tensionatura, portali, carpenteria metallica ) e all'area qualità.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea preferibilmente in Ingegneria dei Trasporti, Meccanica o Elettrica e/o master in Ingegneria delle infrastrutture e dei sistemi ferroviari.
Gradita esperienza lavorativa in aziende di produzione, anche non necessariamente nel project management.
Capacità di pianificazione, predisposizione al coordinamento delle risorse del team di progetto, problem solving, doti relazionali.
Lingua inglese, livello minimo di conoscenza: B2 (utilizzo prevalentemente scritto); disponibilità ad eventuali trasferte.
Cosa aspetti?
Candidati all'annuncio , se sei interessato e verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi se il tuo profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr