JOB TITLE: Project Manager CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda di piccole/medie dimensioni, operante nell'ambito della produzione di impianti di cogenerazione.
JOB DESCRIPTION: La persona ricoprirà il ruolo di Project Manager ed avrà la responsabilità della gestione tecnico di commesse per impianti di cogenerazione Principali attività e responsabilità: - Gestione, organizzazione, supervisione del team tecnico multidisciplinare in ragione alle attività d'installazione, commissioning, avviamento di commesse relative ad impianti medio-piccoli (fino ai 2 MW) - Gestione tecnico commerciale delle relazioni con clienti e fornitori - Monitoraggio dell'andamento dei lavori di installazione e consegna degli impianti, assicurando il rispetto di tempi e dei budget.
- Garantisce l'implementazione di standard qualitativi elevati in tutte le fasi del processo.
- Collaborazione interfunzionale con gli altri dipartimenti, in particolare area commerciale E' richiesta Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma tecnico e comprovata esperienza nel ruolo, di almeno cinque anni, nei settori della Cogenerazione e/o nel settore Termico.
Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.
Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - disponibilità a recarsi presso i cantieri nel Centro e Nord Italia per la supervisione dei lavori d'installazione SEDE DI RIFERIMENTO: Vicenza Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero.
All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.
Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s.
è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).