MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine
Hai esperienza nella gestione di commesse e vorresti entrare a far parte di una strutturata realtà aziendale del settore impiantistico, dinamica e di ampio respiro internazionale?
In MAW abbiamo l'offerta che fa per te!
MAW Men At Work Spa, Divisione Search & Selection ricerca, per realtà strutturata e internazionale operante nel settore metalmeccanico
PROJECT MANAGER
La figura gestirà nello specifico la pianificazione ed il controllo dei progetti e delle commesse, in modo da garantire il massimo risultato in termini economici e di impatto sul mercato, con soddisfazione del Cliente.
Principali responsabilità: - Coordinare la commessa, seguirne le fasi rispettando i tempi prestabiliti e gestendo eventuali criticità per garantire la fluidità delle attività e il raggiungimento del risultato - Confronto continuo con gli ulteriori uffici e divisioni aziendali (Ufficio tecnico, Acquisti, Area Produttiva) fornendo le tempistiche di esecuzione delle attività ed operando gli opportuni controlli.
- Redazione di reporting di commessa e contatto scritto con gli uffici coinvolti e il Cliente per garantire la corretta comunicazione delle informazioni al fine di produrre un risultato ottimale.
Requisiti:
- Precedente esperienza nella gestione di commesse complesse, maturata presso contesti produttivi da mediamente a fortemente strutturati;
- Formazione técnica (Ingegneria Meccanica / Gestionale / Aeronautica);
- Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte worldwide;
- Forti doti di leadership, spiccata propositività e capacità di problem solving.
L'azienda offre inserimento diretto all'interno di un ambiente tecnologicamente avanzato e stimolante ed un percorso professionale di qualità con possibilità di diventare effettivi protagonisti della crescita aziendale, con un pacchetto retributivo ad hoc in base alla seniority maturata nel ruolo.
Luogo di lavoro: UDINE (UD)