Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager

Il nostro cliente è una strutturata realtà nel mondo degli allestimenti fieristici. La risorsa si occuperà di seguire il progetto in tutte le sue fasi, dalla...


Hunters Group - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Hr Recruiter - Categorie Protette (L.68/99)

ll Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca per la propria filiale localizzata a Rovigo, un profilo professionale da inserire in qualita di Hr Recruiter con...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

? (Urgente) Addetto/A Ufficio Personale

Sei un/a appassionato/a di risorse umane e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Sei nel posto giusto! Stiamo cer...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Assistente Sociale - Ficarolo (Rovigo)

Funzione: assistente socialeCategoria: Assistenziale / Paramedico / TecnicoInizio previsto: 04/11/2024Luogo di lavoro: Rovigo, RovigoLa divisione Lifescience...


Adecco Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un gruppo operante nel settore ambientale e delle costruzioni.



Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.

Il Project Manager, rispondendo gerarchicamente al Direttore Tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'Appalto, coordinando le attività del cantiere, gestendo il budget e il cronoprogramma.
E' responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti. Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto.

Principali Attività

Gestione Economica e Temporale del Progetto:



Redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni.
Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto.
Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti.
Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa.
Supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera.

Esecuzione dell' Appalto:
Pianificare e organizzare le attività di cantiere.
Presentare reportistica relativa all'avanzamento dei lavori.
Gestire i report di avanzamento lavori.
Coordinare lo staff tecnico assegnato alla commessa.
Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori.
Presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti.
Assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere.

Dirigente alla Sicurezza:
Delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative.
Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa.





I Requisiti

Competenze Tecniche: Esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia. Conoscenza di software di settore (Autocad, Primus, etc.). Competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi. Conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche.
Soft Skills: Capacità di lavorare in squadra in cantiere e con il resto dell'azienda, mantenendo un approccio positivo e flessibile. Capacità di saper gestire efficacemente le comunicazioni e sapersi adattare ai vari interlocutori. Capacità di pianificare e supervisionare le attività. Capacità di motivare il team e di risolvere i problemi sia operativi sia complessi. Capacità di raggiungere gli obiettivi.
Requisiti Aggiuntivi: Titolo di studio: Geometra, Perito Edile, Ingegnere Edile con esperienza consolidata. Disponibilità a trasferte.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:19:45.684Z