Project Manager

Dettagli della offerta

**ATTIVITA' DI RIFERIMENTO**:
- Coordinamento e gestione delle commesse assegnate secondo le condizioni contrattuali definite.
- Organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e costi di progetto.
- Sviluppo e mantenimento di rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale.
Mantenimento delle relazioni anche all'interno dell'organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti.
- Supporto all'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori.
- Gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
- Conduzione di riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti.
- Gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di migliorare la performance globale.
- Redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive.
**REQUISITI**:
- Interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità con delle mansioni manageriali.
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico elettronico/informatico/meccanico/meccatronico.
- Pregressa esperienza nella gestione di commesse in ambito automazione, robotica o energie rinnovabili
- Capacità di adattamento a contesti nuovi.
- Orientamento al raggiungimento del risultato.
**SI OFFRE**:
- Possibilità di lavorare per un gruppo in forte crescita internazionale nell'ambito della robotica e dell'automazione industriale.
- Possibilità di crescere e migliorare la propria posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all'interno dell'azienda.
- Possibilità di viaggiare, conoscere nuove persone di diversa estrazione linguistica e culturale.
- Possibilità di prendere parte ad attività innovative di ricerca e sviluppo.
**INFORMAZIONI PER LA CANDIDATURA**:
- RAL da definire in base al profilo professionale
- L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)
**AZIENDA**
Siamo un'azienda giovane e dinamica con sede principale a Borgo Chiese (TN).
Operiamo a livello internazionale quale system integrator specializzato in soluzioni e piattaforme che, integrando robotica, visione artificiale, automazione dei processi e sistemi di raccolta, archiviazione e analisi dei dati, consentono alle aziende produttive la trasformazione tecnologica necessaria a riqualificarsi fabbriche intelligenti.
All'interno dell'azienda abbiamo inoltre una divisione specializzata nella realizzazione "chiavi in mano" di impianti energetici da fonti rinnovabili.
In BM Group le opportunità di crescita professionale e personale sono notevoli.
Per ogni nuova figura inserita all'interno del nostro organico, viene definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad esperienza e capacità.
Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione nell'ottica del miglioramento continuo.
All'interno dei nostri progetti di Ricerca e Sviluppo, collaboriamo costantemente con centri di ricerca e università.
BM Group Holding conta su un totale di circa 250 addetti, suddivisi nelle varie sedi: Borgo Chiese (Headquarter), Brescia (unità operativa distaccata), Rovereto (unità operativa distaccata), Taranto (unità operativa distaccata), Darfo Boario Terme (unità operativa distaccata), Creazzo (unità operativa distaccata), Piazzola sul Brenta (unità operativa distaccata) e Houston USA (sede della nostra società americana Polytec USA).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Tione di Trento: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Rovereto un **HR MANAGER. ** **Mansioni**: - Ricerca e selezi...


Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Project Manager

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Rovereto un **PROJECT MANAGER - SETTORE IT. ** **Mansioni**: ...


Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Azienda specializzata in vendita di prodotti tessili sta selezionando, per rinforzo del proprio organico, u...


2D Staffing Technology - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Customer Operations Retail Internship (M/F)

The Oberalp Group is a management driven family business - a house of brands that creates high quality technical mountaineering products. We have 6 own brand...


Oberalp Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T16:28:00.746Z