Project Manager

Project Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER da inserire nel team di ACMI Beverage.
E' il responsabile dei progetti assegnati dalla formalizzazione dell'ordine (Handover) ad accettazione finale
responsabilità
Responsabilità e attività:

• Assicura il rispetto degli accordi contrattuali, tempi e costi
• Pianifica le attività di commessa; valuta rischi ed opportunità, propone interventi ed azioni
• con l'obiettivo di assicurare il miglior risultato economico possibile e la massima
• soddisfazione del cliente
• E' il principale interlocutore del cliente finale, verso il quale garantisce una proattiva
• comunicazione, formale ed informale.
• Convoca riunione di kick-off ed incontri specifici con gli enti convolti
• Assicura una efficace comunicazione interna: redige l'Ordine Interno e mantiene aggiornata
• la documentazione di progetto a beneficio di tutte le funzioni aziendali.
• Monitora e controlla avanzamento progetto, coinvolgendo il management in caso di
• sensibili scostamenti rispetto a milestone contrattuali e budget
• Aggiornata reportistica di progetto a beneficio di management ed altre funzioni aziendali
• Partecipa ad incontri e visite presso clienti e fornitori durante le varie fasi del progetto.
• Facilita la comunicazione tra le parti (azienda, cliente e fornitori) quando è
• necessario intervento di specialisti (tecnici, finanziari, logistici)
• Gestisce e negozia richieste di modifiche, addendum contrattuali e controversie.
• Controlla i costi di cantiere
• Definisce snaglist finale di progetto e formalizza il passaggio ad after-sales
• Verifica che le obbligazioni contrattuali, le milestone ed i pagamenti associati siano
• rispettati
• Fornisce feedback di progetto a funzioni commerciali, pre-contracting e management

esperienza
3 anni
competenze
Esperienze & competenze/skills richieste:

1. FORMAZIONE e COMPETENZE
Titolo di studio: laurea in ingegneria o diploma tecnico
Conoscenze linguistiche: inglese (fluente scritto e parlato); seconda lingua francese o spagnolo (almeno livello B2).
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, in particolare Excel e Word e MS project
2. ESPERIENZE
Almeno 3-5 anni nel ruolo di project manger, gestione cantieri o progettazione/ingegneria.

3. SKILLS RICHIESTE
• Comunicazione
• Abilità relazionale
• Leadership
• Problem solving
• Analisi e Sintesi
• Negoziazione
• Visione d'insieme
• Autonomia
• Flessibilità

Sede: Acmi Beverage, Via Enzo Ferrari, 1, 43058 Sorbolo Mezzani PR
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Addetto/A Paghe Contributi

In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI   per realtà operante nel settore servizi   Mansioni Gestione rapporti con le ban...


Da In Job Spa Filiale Di Parma - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Paghe

Adecco Italia cerca su Forlì (FC), per prestigiosa Associazione servizi, un/una Impiegato/a paghe : Requisiti: • Diploma Ragioneria o Laurea triennale in Eco...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter - Stage

Sei appassionato/a del mondo HR e vuoi mettere alla prova le tue capacit ? Candidati alla nostra offerta! Siamo alla ricerca di un brillante e motivato candi...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ricerca E Selezione Del Personale

Cerchi un'opportunità nel campo delle Risorse Umane e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Staff? Stiamo cercando un/a Tirocinante Extracurriculare c...


Da Adecco Filiale Di Albino - Via Marconi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T22:49:55.354Z