Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Corso Di Armocromia

Vieni a scoprire con noi la tua stagione cromatica, come scegliere e abbinare i colori e come utilizzare, invece, i tuoi colori preferiti. Atena SPA organizz...


Da Atena Formazione - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O Elaborazione Paghe (Ra) 202957

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per realtà associativa di Ravenna un/a Impiegata/o Ufficio Paghe. Attività: Elaborazione cedolini paga e gestion...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Corso Di Armocromia

Vieni a scoprire con noi la tua stagione cromatica, come scegliere e abbinare i colori e come utilizzare, invece, i tuoi colori preferiti. Atena SPA organizz...


Da Atena Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Inserimento Presenze - Ufficio Paghe

Per importante Azienda del settore logistico di Ravenna siamo alla ricerca di un  addetto all'inserimento presenze. Se ti piace lavorare con i numeri e sei i...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

Sacmi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER da inserire nel team di SACMI Beverage.
E' il responsabile dei progetti assegnati dalla formalizzazione dell'ordine (Handover) ad accettazione finale


Responsabilità e attività:

• Assicura il rispetto degli accordi contrattuali, tempi e costi
• Pianifica le attività di commessa; valuta rischi ed opportunità, propone interventi ed azioni
• con l'obiettivo di assicurare il miglior risultato economico possibile e la massima
• soddisfazione del cliente
• E' il principale interlocutore del cliente finale, verso il quale garantisce una proattiva
• comunicazione, formale ed informale.
• Convoca riunione di kick-off ed incontri specifici con gli enti convolti
• Assicura una efficace comunicazione interna: redige l'Ordine Interno e mantiene aggiornata
• la documentazione di progetto a beneficio di tutte le funzioni aziendali.
• Monitora e controlla avanzamento progetto, coinvolgendo il management in caso di
• sensibili scostamenti rispetto a milestone contrattuali e budget
• Aggiornata reportistica di progetto a beneficio di management ed altre funzioni aziendali
• Partecipa ad incontri e visite presso clienti e fornitori durante le varie fasi del progetto.
• Facilita la comunicazione tra le parti (azienda, cliente e fornitori) quando è
• necessario intervento di specialisti (tecnici, finanziari, logistici)
• Gestisce e negozia richieste di modifiche, addendum contrattuali e controversie.
• Controlla i costi di cantiere
• Definisce snaglist finale di progetto e formalizza il passaggio ad after-sales
• Verifica che le obbligazioni contrattuali, le milestone ed i pagamenti associati siano
• rispettati
• Fornisce feedback di progetto a funzioni commerciali, pre-contracting e management


Esperienze & competenze/skills richieste:


1. FORMAZIONE e COMPETENZE
Titolo di studio: laurea in ingegneria o diploma tecnico
Conoscenze linguistiche: inglese (fluente scritto e parlato); seconda lingua francese o spagnolo (almeno livello B2).
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, in particolare Excel e Word e MS project

2. ESPERIENZE
Almeno 3-5 anni nel ruolo di project manger, gestione cantieri o progettazione/ingegneria.

3. SKILLS RICHIESTE
• Comunicazione
• Abilità relazionale
• Leadership
• Problem solving
• Analisi e Sintesi
• Negoziazione
• Visione d'insieme
• Autonomia
• Flessibilità


Sede: Sacmi Beverage, Via Enzo Ferrari, 1, 43058 Sorbolo Mezzani PR

Chi siamo
SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l'internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all'azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi.


Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo;
SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili;
Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale;
Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.


Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione.
Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati)
Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram
#LI-GS1

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Sacmi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-10-05T16:46:52.902Z