Salva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo. Salva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo. Solo tu puoi vedere la tua attività relativa a ricerche di lavoro. Email Inserisci un indirizzo email valido.
Piacere di rivedertiAccedi per salvare "Project Manager" presso Alba Costruzioni.
Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Alba Costruzioni
Alba Costruzioni, fondata nel 1998, è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di opere edili ed infrastrutturali in tutto il territorio nazionale. Con oltre due decenni di esperienza, ci siamo affermati come partner affidabile di enti pubblici e società private su tutto il territorio nazionale. La nostra specializzazione ci ha portato ad eccellere nella progettazione e costruzione di:
Stazioni elettriche e Cabine Primarie (alta, media e bassa tensione)Parchi eolici e fotovoltaiciCentrali termiche e idroelettricheIl nostro impegno nell'applicare soluzioni tecniche d'avanguardia e nell'impiegare le migliori tecnologie disponibili ci ha permesso di sviluppare un notevole know-how, contribuendo allo sviluppo sostenibile di territori e comunità.
Per ampliamento del team, ricerchiamo un Project Manager con comprovata esperienza nel settore edile. Il candidato prescelto sarà incaricato della pianificazione, del coordinamento e della supervisione di progetti edilizi dall'ideazione al completamento, garantendo il rispetto delle tempistiche, del budget prestabilito e degli standard qualitativi su tutto il territorio nazionale.
Principali Responsabilità: Elaborazione del piano esecutivo del progetto, delineando la strategia attuativa;Coordinamento e supervisione di tutte le attività di costruzione, assicurando l'aderenza ai piani progettuali e alle normative vigenti;Gestione e monitoraggio del budget di progetto, con analisi dei costi e implementazione di misure correttive in caso di discrepanze;Collaborazione con architetti, ingegneri, appaltatori e altri professionisti per garantire l'efficace realizzazione del progetto;Redazione e presentazione di project report periodici sullo stato di avanzamento del progetto a stakeholder e clienti;Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali criticità e ritardi, assicurando la continuità operativa;Garanzia del rispetto degli standard di sicurezza sul lavoro e delle normative ambientali;Predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica richiesta dal Committente, necessaria per l'avanzamento e il completamento del progetto;Mantenimento di una comunicazione efficace e costante con tutti i membri del team e con i clienti;Svolgimento di ulteriori attività inerenti al ruolo.Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria, con eccellente curriculum accademico;Personalità dinamica, dotata di spiccate capacità relazionali e abilità di interfacciarsi a tutti i livelli, con attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di motivare il team nel rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi;Consolidata esperienza nel ruolo (minimo 10 anni), maturata presso aziende strutturate modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale:Comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;Approfondita conoscenza delle tecniche di Project Management e delle normative di settore;Ottima padronanza della lingua Inglese;Eccellenti capacità analitiche, di flessibilità e di problem solving;Elevata competenza nell'utilizzo del PC, del pacchetto Microsoft Office e di Microsoft Project;Ottima padronanza dei software: Microsoft Project, Primus, Excel, AutoCAD 2D;Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.Ambiente di lavoro dinamico: contesto professionale stimolante e in continua crescita.Formazione continua e crescita professionale: opportunità di aggiornamento, possibilità di carriera e sviluppo delle competenze.Pacchetto retributivo competitivo: Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a come da CCNL Edilizia Cooperativa.Sede di lavoro: La sede di lavoro è in Via Rosanea 112, Sant'Anastasia, 80048, (NA).
Istruzioni per la candidatura: Gli interessati ambosessi (L 903/77) possono inviare dettagliato CV comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs.196/03), citando il riferimento, al seguente indirizzo: ******.
Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679.
Livello di anzianitàLivello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettori Edilizia Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Alba Costruzioni
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Project Manager in Sant'Anastasia.
Project Manager - valorizzazione immobiliareStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr