Project Manager

Dettagli della offerta

_**PROJECT MANAGER ELETTRICO**_
Primaria azienda riminese, operante nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti meccanici ed elettrici, ricerca per potenziamento organico un project manager elettrico.
La risorsa si occuperà di sviluppo di commesse elettriche all'interno di un gruppo di lavoro strutturato, coordinato dal Responsabile Tecnico.
È necessario il possesso di una buona formazione técnica, nello specifico si occuperà di:
- Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative in ambito impiantistico;
- Sviluppare le soluzioni tecniche e gestionali (lavori/servizi) più allineate alle esigenze del cliente e alla fattibilità economica dell'iniziativa, individuandone le relative prestazioni energetiche;
- Supportare nella programmazione delle attività di cantiere e gestire l'approvvigionamento e la logística di tutte le risorse (materiali, attrezzature e manodopera esterna), al fine di garantire la continuità e tempestività dell'esecuzione dei lavori;
- Coordinare ed eseguire i sopralluoghi necessari per la redazione dell'offerta;
- Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti;
- Preventivazione dei costi e dei lavori in collaborazione con la Direzione Tecnica;
- Verifica e validazione del progetto tecnico prodotto dai consulenti e progettisti per la presentazione dell'offerta;
- Redazione della contabilità dei lavori privati e pubblici;
- Laurea in Ingegneria (Elettrica, Energetica, Elettrotécnica, Termotécnica, Edile) o cultura equipollente.
- Esperienza in coordinamento lavori, gestione contabilità commessa fornitori e cliente;
- Esperienza di almeno 5 anni come Project Manager;
- Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte nell'ambito sia di appalti pubblici che di offerte ed RDO di clienti privati (industriale, terziario e residenziali);
- Ottima conoscenza dei sistemi informativi (pacchetto office, AUTOCAD);
- Buone doti di leadership, precisione e autonomia organizzativa;
- Buone conoscenze nell'utilizzo di programmi di videoscrittura;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Possesso patente B;
- È gradita la conoscenza del software tecnico BIM;
- Completano il profilo professionale: spiccate doti di analisi, buone capacità di scrittura, precisione, impegno, creatività e flessibilità.
Vista la responsabilità della mansione, si ricerca una persona con spiccate capacità di coordinamento e supervisione diretta dei lavori, delle risorse e delle tempistiche ed è in possesso di ottime capacità di negoziazione e di rappresentanza verso terzi.
Altre informazioni:
- Luogo di inserimento: Rimini
- Orario: full-time
**NOTA BENE**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Staff S.P.A. | Payroll Specialist - Lecco

STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro, filiale di Cantù, ricerca per rinomato studio di Consulenza del Lavoro un/a:    PAYROLL SPECIALIST    Luogo di Lavoro: L...


Staff S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

In Job Spa | Junior Payroll Specialist - Neodiplomata/O

In Job S.p.A. specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per la città di Crema (Zona Industriale)  JUNIOR PA...


In Job Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

It Project Manager

¿Te apasiona la gestión de nuevos proyectos de transformación digital?, ¿cuentas con experiencia en gestión de proyectos transversales e internacionales dent...


Romeu Group - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Amministrazione Del Personale

Consulente HR di Adecco Italia Spa, ricerca per realtà in espansione a Castiglione un Responsabile Amministrazione del Personale con esperienza consolidata n...


Adecco Filiale Di Castiglione Delle Stiviere - Emilia Romagna

Pubblicato 14 hours ago

Built at: 2025-01-07T14:00:08.388Z