Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Partner Succes Manager (Italy)

Acronis is a world leader in cyber protection—empowering people by providing them with cutting-edge technology that enables them to monitor, control, and pro...


Da Acronis - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Società operante nel settore commerciale, sta ricercando un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo del personale.Mansioni:Essere di supporto n...


Da Ferimat Srl - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Hr Generalist In Tirocinio

Sei appassionato di risorse umane e desideri acquisire esperienza nel settore in un ambiente dinamico, stimolante e professionale? Abbiamo l'opportunità che ...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetta/O Paghe E Contributi

Per Studio professionale a Torino si ricerca la figura di addetto/a paghe e contributi. Profilo ideale: -Diploma in ragioneria e/o laurea in Consulenza d...


Da Iqm Selezione - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

Reale Mutua Assicurazioni



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Project Manager  da inserire nella struttura Modelli e Operations di Agenzia, all'interno Direzione Commerciale, con il compito di supportare la definizione e l'implementazione delle principali applicazioni di Agenzia, coordinare le attività dei progetti trasversali e monitorare i risultati e gli indicatori di performance. Le principali responsabilità del ruolo sono: ·         Collaborare con la Direzione Commerciale e le altre funzioni aziendali per definire gli obiettivi, le priorità e le modalità operative dei progetti ·         Coordinare le risorse assegnate ai progetti, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei budget e delle specifiche richieste ·         Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna ed esterna dei progetti ·         Analizzare i dati e i report relativi ai progetti, individuando le criticità, le opportunità e le azioni correttive ·         Redigere documentazione, presentazioni e report di sintesi sui progetti Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: ·         Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini ·         Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore assicurativo o in società di consulenza ·         Ottime capacità di project management, problem solving e analisi dei dati ·         Spiccata attitudine al lavoro in team, al raggiungimento degli obiettivi e all'innovazione ·         Conoscenza della metodologia di lavoro Agile, ·         Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point ·         Buona conoscenza della lingua inglese





#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Reale Mutua Assicurazioni



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T12:59:56.100Z