Insert date: 05/09/2024
Function: Project Manager
Workplace: Italy: Padova (PD)
Duration of Contract: Tempo determinato 12 mesi
Monthly Salary Range: Not indicated
Description Announcement Chi siamo:
Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria, Project Management, Servizi di Assistenza Tecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per Infrastrutture, l'Oil & Gas, Raffinazione, Petrolchimico, Industrie chimiche, dell'energia e della desalinizzazione e servizi integrati.
Attraverso le sue attività commerciali, Expertise è stata coinvolta in importanti sviluppi onshore e offshore, e impianti di perforazione/produzione in Italia, Kazakistan, Medio Oriente e Africa lavorando con molte delle principali società, tra cui il Gruppo ENI, il Gruppo SNAM, Gruppo ENEL, Alma Petroli, BASF, Infineum Italia Srl (JV Shell/ExxonMobil), Gas Plus Italiana e Società Padana Energia, ESSO (ExxonMobil), TECNE Gruppo Autostrade per l'Italia, LEONARDO Global Solutions, TotalEnergies, SAIPEM, Q8, KOC (Kuwait Oil Company), KPO (Karachaganak Petroleum Operating), NCOC, TCO (TengizChevrOil), ERSAI, ADNOC, TTEOM (Total Tractebel Emirates) e molti altri.
Al fine di rispondere meglio alle richieste del mercato, Expertise oggi raggruppa un certo numero di filiali e di società affiliate in tutto il mondo tra cui Expertise Mozambique Limitada, KIOS LLP, Telford International Ltd e PRO.TE.CO. Sarl.
Principali responsabilità:
In affiancamento al responsabile di progetto, relativamente alla costruzione/revamping di impianti a biogas e biometano, si occuperà di supportare il Committente nel coordinamento e nella supervisione di tutte le attività necessarie alla realizzazione del progetto, al fine di soddisfare gli impegni contrattuali e gli obiettivi stabiliti. In particolare:
Rappresenta Eni nei confronti del cliente, dei fornitori e del partner;Svolge le attività di project management al fine di assicurare l'esecuzione del progetto secondo il piano stabilito di qualità, HSE, project schedule e rispetto del budget;Supporta il Committente nella valutazione tecnica delle eventuali varianti contrattuali con il Contractors;Coordina il proprio team ed è responsabile degli obiettivi relativi a tutte le discipline di propria competenza. Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/EnergeticaConoscenze nell'ambito delle energie rinnovabili, in particolare biogas e biometano.+5 anni di esperienza nel ruoloCapacità di lettura di disegni architettonici, lay-out impiantistici, schemi di flusso e P&ID di impianti fluido-meccaniciAutocad 2DPacchetto Office
8h al giorno, dal lunedì al venerdì (3 giorni in sede e 2 da remoto).
Tempo determinato 12 mesi.
#J-18808-Ljbffr