Per Azienda Cliente operante nel mondo dell'automazione, ricerchiamo per strutturazione aziendale un/a PROJECT MANAGER.
La figura siederà in Ufficio Tecnico, risponderà direttamente alla Direzione e sarà di trait d'union tra Azienda e Cliente (mercati Italia ed estero con percentuale variabile).
Le sue principali attività riguarderanno: Interpretazione della necessità del Cliente e sviluppo di proposta tecnica Gestione della commessa Monitoraggio dello stato di avanzamento con periodiche call di allineamento con il cliente Internamente si interfaccerà con i seguenti dept: UT, officina di produzione, amministrazione e contabilità.
Caratteristiche e competenze richiesta: Diploma indirizzo tecnico e Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale) Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibili circa 2/3 anni di esperienza nella gestione di commesse; verranno altresì valutate figure con provenienza da UT e volontà di crescita professionale.
Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati e organizzati.
Proattività, intraprendenza e forte interesse per R&D sono indispensabili per ricoprire il ruolo.
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di analisi e capacità di gestione relazioni interpersonali.
Cosa offre l'azienda: Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato Package retributivo da definire (indicativamente 35.000 - 40.000 €) Concrete possibilità di avanzamento di carriera Orario di lavoro a giornata, possibilità di fermarsi in azienda per pranzare.
Zona di lavoro: Sernaglia della Battaglia (TV) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269